Shadows of the Damned finito in circa 10/12 ore andando piano. Alice Madness Returns l'ho finito in 15 ore. Per quanto riguarda la saga di Assassin's Creed invece dipende da come lo si gioca. Io sono sempre stato abbastanza celere nel finirli, il primo AC 10 ore forse la prima volta che è quella che vale, il 2 l'ho finito in 20 ore, anche qui ci ho messo molto di meno la seconda, il Brotherhood in 15. Il Revelations è quello più breve, 8 ore.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Durata dei giochi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiochi è quel folle che ha giocato surf's up
Credo ci vogliano una quindicina di ore per finire la campagna di Operation Flashpoint Dragon Rising (a livello normale)."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioShadows of the Damned finito in circa 10/12 ore andando piano. Alice Madness Returns l'ho finito in 15 ore. Per quanto riguarda la saga di Assassin's Creed invece dipende da come lo si gioca. Io sono sempre stato abbastanza celere nel finirli, il primo AC 10 ore forse la prima volta che è quella che vale, il 2 l'ho finito in 20 ore, anche qui ci ho messo molto di meno la seconda, il Brotherhood in 15. Il Revelations è quello più breve, 8 ore.Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioIo, diciamo che è un giochino abbastanza divertente (anche se non certo ai livelli di Amped ecc...)
Credo ci vogliano una quindicina di ore per finire la campagna di Operation Flashpoint Dragon Rising (a livello normale).
Grazie infinite ad entrambi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioMegamind La resa dei conti dura all'incirca 4 ore scarse...
P.S. Ho sistemato leggermente la lista.
Se notate qualche errore riferitelo tranquillamente.
Thank you very much.
Last edited by matthazard88; 14 April 2012, 12:18.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza MessaggioEl Shaddai Ascension of The Metatron l'ho finito in 8-9 ore...
Comment
Comment