mai fatto il conteggio delle ore nei ME .. io mi ci perdo proprio, e con le repliche supero gli "ento" senza dubbio di gran lunga ..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Durata dei giochi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioChe gioco è ME???
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza MessaggioMass Effect.
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioMa .. come osi fare QUESTA domanda ?!
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioheavy rain dura sulle 6\7 ore ma è molto rigiocabile per i finali alternativi
comunque alan wake a difficile mi è durato sulle 10 /12 ore, a normale penso sia uguale anche perchè è impossibile rimanere bloccati o morire frequentemente
splinter cell convincion sulle 8 ore, a difficile cercando di fare tutto in stealth , in piu' c' è la coop in split screen che dura sulle 6 ore, oltre a varie modalità giocabili sia in coop che in single (in single non sono sicuro)
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioDead Space finito in Medio (controllando maniacalmente quasi tutte le stanze) in circa 18 ore, poco meno.
Proporrei di mettere una lista da aggiornare in primo post.
Per me va benissimo.
Comment
-
A me mass effect, a difficoltà non massima però, è durato 13 ore con solo una missione secondaria ed una discesa col mako.
Alan Wake lo ho finito a difficoltà massima in 9 ore, mi pare.
I giochi che mi son durati di più sono i total war da rome ad empire dove ho buttato in totale forse più di 200 ore ed i pokémon dove in argento sono arrivato anche a 400.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioL'online di Cod è un po' strano,perchè di suo dura poco,ma si sono inventati l'insulsa cosa dei prestigi.Questi prestigi non servono a niente perchè alla fine si fanno sempre le stesse cose!
Comment
Comment