Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Durata dei giochi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mai fatto il conteggio delle ore nei ME .. io mi ci perdo proprio, e con le repliche supero gli "ento" senza dubbio di gran lunga ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Che gioco è ME???

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Mass Effect.

Comment

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
          Che gioco è ME???
          Ma .. come osi fare QUESTA domanda ?!

Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza Messaggio
            Mass Effect.

GRAZIE!
            Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            Ma .. come osi fare QUESTA domanda ?!

Conosco il gioco ma l'abbreviazione non mi era venuta in mente!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

scherzavo Dark, sia chiaro ..
              Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                heavy rain dura sulle 6\7 ore ma è molto rigiocabile per i finali alternativi
                a me è durato sulle 10

comunque alan wake a difficile mi è durato sulle 10 /12 ore, a normale penso sia uguale anche perchè è impossibile rimanere bloccati o morire frequentemente

splinter cell convincion sulle 8 ore, a difficile cercando di fare tutto in stealth , in piu' c' è la coop in split screen che dura sulle 6 ore, oltre a varie modalità giocabili sia in coop che in single (in single non sono sicuro)
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Ringrazio tutti quanti per le risposte.

Comment

penso che il gioco che mi sia durato di più in assoluto e a cui ancora gioco è Halo Reach, tra campagna rifatta tante volte e multiplayer avrò più di 200 ore

Comment

Dead Space finito in Medio (controllando maniacalmente quasi tutte le stanze) in circa 18 ore, poco meno.
                      Proporrei di mettere una lista da aggiornare in primo post.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                        Dead Space finito in Medio (controllando maniacalmente quasi tutte le stanze) in circa 18 ore, poco meno.
                        Proporrei di mettere una lista da aggiornare in primo post.
                        Ottimo!

Per me va benissimo.

Comment

dante's inferno m'è durato una decina d'ore buone se non ricordo male. fallout 3 invece 80+ ore facendo tutti gli obiettivi, finendo la storia principale e non scoprendo tutta la mappa

sigpic

Comment

A me mass effect, a difficoltà non massima però, è durato 13 ore con solo una missione secondaria ed una discesa col mako.
                            Alan Wake lo ho finito a difficoltà massima in 9 ore, mi pare.
                            I giochi che mi son durati di più sono i total war da rome ad empire dove ho buttato in totale forse più di 200 ore ed i pokémon dove in argento sono arrivato anche a 400.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Per millare Dead Space avrò impiegato sì e no 20 ore di gioco in totale, più o meno lo stesso tempo anche per La Bussola D'oro.
                              "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                                L'online di Cod è un po' strano,perchè di suo dura poco,ma si sono inventati l'insulsa cosa dei prestigi.Questi prestigi non servono a niente perchè alla fine si fanno sempre le stesse cose!
                                Ma l'online non ha una durata, ci giochi fino a quando smetti di divertirti, non quando fai tutti i prestigi.
                                http://www.yourgamercards.net/trophy/a/simo7ok.png

Comment

Working...
                                X