Avete mai finito gta? (Si intende senza trucchi).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Durata dei giochi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioAvete mai finito gta? (Si intende senza trucchi).
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioche io ricordi, mai. una volta ci provai senza successo
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioAvete mai finito gta? (Si intende senza trucchi).
Dopo un po' lo trovo ripetitivo.
Mi stanco quasi subito.
Perdevo sempre tempo a cazzeggiare senza completare le missioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza MessaggioIn GTA SA facevo fare a CJ ore di pinne con la BMX.
Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza MessaggioNon ne ho mai finito uno.
Dopo un po' lo trovo ripetitivo.
Mi stanco quasi subito.
Perdevo sempre tempo a cazzeggiare senza completare le missioni.
Specie in GTA SA dove ci sono tantissimi trucchi...
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioCredo che sia la stessa cosa per quasi tutti!
Specie in GTA SA dove ci sono tantissimi trucchi...
Comment
-
Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza Messaggioahahahah hai messo persino i minuti!A questo punto domani ti dico anche i secondi.
Potevi arrotondare a 6 ore. Se qualcuno lo finisce in 5 ore e 43 minuti incomincia ad insultare!
Allora:
Ho visto Cod Modern Warfare 3 e a difficoltà soldato ho finito la storia(completa al 50,7%) esattamente in 5 ore 9 minuti e 1 secondo
Batman Arkham City l'ho finito a difficoltà normale in circa 15 ore(credo),ora l'ho ricominciato con tutte le armi e i potenziamenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioAllora:
Ho visto Cod Modern Warfare 3 e a difficoltà soldato ho finito la storia(completa al 50,7%) esattamente in 5 ore 9 minuti e 1 secondo
Batman Arkham City l'ho finito a difficoltà normale in circa 15 ore(credo),ora l'ho ricominciato con tutte le armi e i potenziamenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiocomprati skyrim e sei a posto in durata
Comment
-
GTA 2 no, arrivai alla 2a città, ma trovare il punto di salvataggio ogni volta era un impresa, non c'erano ancora le mappe
GTA 3 mi crashava a una missione verso la fine... Quindi l'ho droppato, anni fa. Presto lo ricomincio.
Ho finito San Andreas, Liberty City e Vice City. Ah anche Chinatown Wars su PSP. Gli altri non li ho mai avuti... 4 compreso.
Ah i trucchi corrompono i salvataggi che è una meraviglia.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiobene approfittane
P.S. In realtà GTA Liberty City Stories è l'unico che abbia mai finito.
Mi piacque in particolare il legame tra Salvatore Leone e Toni Cipriani.
Comment
Comment