Cod Modern Warfare 3 mi sembra un po' esagerato.Conviene fare o 4-5 ore o 5-6 ore!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Durata dei giochi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioCod Modern Warfare 3 mi sembra un po' esagerato.Conviene fare o 4-5 ore o 5-6 ore!
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioQualcuno di voi ha preso Alan Wake 2?Se si quanto dura?
Comment
-
Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza MessaggioIntendi Alan Wake's American Nightmare?
Ho provato la demo e li vale!
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioSi.Costa solo 1200 Microsoft Points.
Ho provato la demo e li vale!
Ne è uscito quasi uno sparatutto se non ho capito male?
Comment
-
Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza MessaggioDa quanto ho sentito molti si sono lamentati per il gameplay.
Ne è uscito quasi uno sparatutto se non ho capito male?
In questo secondo capitolo hanno abbandonato la parte narrativa,(che erroraccio!) per concentrarsi sulla fase di shooting.
Il mancato doppiaggio in ita mi ha lasciato veramente a bocca asciutta perchè rendeva moltissimo.
Io ho provato la demo e mi è piaciuto come gioco(lo comprerei anche) ma non ha lo spessore del primo capitolo.
Per non parlare della longevità che in questo secondo capitolo si attesta sulle 6 ore.
Il primo era un grandissimo gioco.Invece questo è soltanto un gioco.
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Io lo ho finito in quattro ore e mi mancano solo 12 pagine su 53.
C'è poi la modalità arcade che per esser finita una volta (giro perfetto) dura sull'ora e mezzo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioAvete mai finito gta? (Si intende senza trucchi).Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
che senso ha fare la lista quando queste informazioni sono già presenti nelle recensioni? O_O
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioche senso ha fare la lista quando queste informazioni sono già presenti nelle recensioni? O_O
Comment
-
Comment