Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Durata dei giochi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LightKira Visualizza MessaggioRayman sulle 10Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggiodarksiders l'ho giocato propio il mese scorso e mi è durato 15 ore
Vi ringrazio.
Comment
-
Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza MessaggioFatto!
Vi ringrazio.
Comment
-
secondo me c' è da correggere o comunque da specificare meglio :
dead space dura 12 ore
dead rising 2 10
resident evil 5 10 ore
questa è circa la durata del single player senza contare le cose extraLast edited by sackula; 01 April 2012, 17:48.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiosecondo me c' è da correggere o comunque da specificare meglio :
dead space dura 12 ore
dead rising 2 10
resident evil 5 10 ore
questa è circa la durata del single player sena contare le cose extra
Dead Rising 2 mancava.
C'era solo il primo.
Comment
-
Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza MessaggioGrazie tante.
Dead Rising 2 mancava.
C'era solo il primo.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiole 36 ore pensavo fosse riferito al 2, m era sfuggito il numero comunque l'uno non puo' durare 36 ore in una partita perchè è a tempo, mi sa che è riferito al fare tutti gli obbiettivi
Il primo quanto durerà?
Comment
-
Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza Messaggio
Il primo quanto durerà?
Ovviamente il tempo nel gioco viaggia decisamente più velocemente che nella realtà e 72 ore corrispondono a circa 6 effettive.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiosulla recensione di gamesurf viene dato 6 ore
io comunque metterei 8 ore perchè come nel 2 puo' capitare di morire dopo che si è fatto un bel viaggetto e si perde parecchio tempo
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioBioschock 2 : 8 ore.
Just Cause 2 : 15 ore ( io sto cercando di platinarlo e sono arrivato quasi a 40 ore di gioco)
Comment
Comment