Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Durata dei giochi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finito Trine, dura circa 7 ore.

Per il prezzo a cui si trova lo consiglio se si ha voglia di un gioco in 2D.
    Ottima fisica, realizzazione tecnica accettabile (ho riscontrato solo un paio di bug) e design molto bello e colorato.
    last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
      Finito Trine, dura circa 7 ore.

Per il prezzo a cui si trova lo consiglio se si ha voglia di un gioco in 2D.
      Ottima fisica, realizzazione tecnica accettabile (ho riscontrato solo un paio di bug) e design molto bello e colorato.
      Grazie tante.

Comment

• Nel thread "A Cosa State Giocando?" molti postano la durata dei giochi.

Se vi fa piacere potete riportarle anche qui per non farmi sfogliare 536 pagine di discussione.

Grazie mille.

Comment

• Kingdom of amalur: reckoning (quest principale) siamo sulle 20 ore circa

Uncharted 3: 7 ore
          Uncharted golden abyss: 8 circa

Comment

• Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
            Kingdom of amalur: reckoning (quest principale) siamo sulle 20 ore circa

Uncharted 3: 7 ore
            Uncharted golden abyss: 8 circa
            Ti ringrazio.

Comment

• Silent Hill Downpour l'ho finito in 10 ore nella prima partita quindi penso sia la durata giusta. La seconda volta l'ho finito mi pare in 6 ore ma ormai già sapevo cosa fare alla perfezione. Ah, non sono incluse le quest secondarie in queste ore di gioco. Quando le farò poi saprò dire.
              NerdMonday

Comment

• La campagna e qualche missione secondaria di Red Dead Redemption si fanno in circa 20-25 ore di gioco.
                sigpic

Comment

• Non c'è Deadly Premonition in lista mi pare, io lo finii in poco più di 15 ore, 18 forse. Quindi direi che la durata approssimativa sia di 15-20 ore.
                  NerdMonday

Comment

• chi è quel folle che ha giocato surf's up

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                      Silent Hill Downpour l'ho finito in 10 ore nella prima partita quindi penso sia la durata giusta. La seconda volta l'ho finito mi pare in 6 ore ma ormai già sapevo cosa fare alla perfezione. Ah, non sono incluse le quest secondarie in queste ore di gioco. Quando le farò poi saprò dire.

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                      La campagna e qualche missione secondaria di Red Dead Redemption si fanno in circa 20-25 ore di gioco.

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                      Non c'è Deadly Premonition in lista mi pare, io lo finii in poco più di 15 ore, 18 forse. Quindi direi che la durata approssimativa sia di 15-20 ore.
                      Grazie tante.

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      chi è quel folle che ha giocato surf's up

Comment

• Ma Fallout 80 ore? Per finirlo con tutte le missioni secondarie immagino?
                        Comunque Uncharted 3 io l'ho finito in 9 ore.
                        last fm

Comment

• io ci impiegai 82 ore circa per prendere tutti gli obiettivi, compresi quelli delle espansioni. e credo che mi mancassero altre 10 ore circa per scoprire alcune zone e alcune piccole sub quest. ma potrei dire una cazzata

sigpic

Comment

• La storia principale quanto dura? 20-30 ore?
                            last fm

Comment

• io avevo letto dalle 15 alle 20

sigpic

Comment

• Modificati Uncharted 3 e Fallout 3.

Vi ringrazio.

Comment

Working...
                                X