Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi hanno mai prestato una console?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Nah, oltre al fatto che se n'era completamente dimenticato era anche disposto a vendermela ad un prezzo infimo, però volevo avercela nuova e di mio quindi niente
    Hai fatto bene!

Dopo il GameCube non comprerò mai più una console usata.

Vabbè che se è prodotta dalla Foxconn (poveri operai) può anche capitarti che durante i caricamenti faccia il rumore di un terminale da tabaccheria di quelli sisal per stampare le giocate del lotto e superenalotto (es. la ps2 slim di dukenukem88).

Comment

ha mass effect 2? accetta SUBITO allora...
      .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
        ha mass effect 2? accetta SUBITO allora...

Ed è incazzato nero per il fatto di non poter giocare con l'uno non avendo l'xbox 360 o il pc.

Comment

Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza Messaggio
          Heavy Rain senza la patch scaricata dal psn non parte.
          Mica vero credo. Penso basti annullare l'aggiornamento come per tutti i giochi.
          last fm

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
            Mica vero credo. Penso basti annullare l'aggiornamento come per tutti i giochi.
            Parola di Dargil.

Comment

Ti conviene provare comunque, mi sembra parecchio strano. L'aggiornamento dovrebbe riguardare il move.
              last fm

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                Ti conviene provare comunque, mi sembra parecchio strano. L'aggiornamento dovrebbe riguardare il move.
                Qualcuno potrebbe dirmi con certezza se si può giocare o meno ad Heavy Rain senza internet?

Grazie di tutto cuore.

Se tutto va bene domani sera dovrei tornare a casa con la ps3.

Visto che non avrò un'altra occasione per giocarci o lo prendo adesso o mai più.

Se mi garantite di poterlo usare senza collegarmi al PSN corro a comprarlo.

Comment

certo che puoi, basta non attaccare la console ad internet e il gioco parte normalmente..

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                    certo che puoi, basta non attaccare la console ad internet e il gioco parte normalmente..
                    A mio zio l'aveva prestato un suo collega e mi ha confermato di non averci potuto giocare senza connessione.

Secondo quanto detto da Dargil un bug impedirebbe di giocarci senza prima scaricare una patch correttiva.

Comment

ma io quando l'ho comprato e finito non avevo manco internet nella ps3

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                        ma io quando l'ho comprato e finito non avevo manco internet nella ps3
                        Allora potrebbe dipendere dal firmware o dal modello della console?

Ad esempio MGS 4 sulle fat da 40 gb freezava continuamente.

Comment

Ve lo chiedo semplicemente per non mettere 25/30 € in un gioco inservibile.

Grazie.

Comment

Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza Messaggio
                            Qualcuno potrebbe dirmi con certezza se si può giocare o meno ad Heavy Rain senza internet?

Grazie di tutto cuore.

Se tutto va bene domani sera dovrei tornare a casa con la ps3.

Visto che non avrò un'altra occasione per giocarci o lo prendo adesso o mai più.

Se mi garantite di poterlo usare senza collegarmi al PSN corro a comprarlo.

Ma perché non ti compri una ps3??
                            Vaan9200 sigpic
                            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                              Ma perché non ti compri una ps3??
                              Sono troppo tirchio.

Comment

Mi fido ciecamente di voi.

Domani vado a comprare Heavy Rain.

Se non funge fate una colletta per riaccreditarmi il costo del gioco tramite paypal o ricarica postepay.

Comment

Working...
                                X