Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi hanno mai prestato una console?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vi hanno mai prestato una console?

Io sabato dovrei farmi prestare la ps3 per una quindicina di giorni ma non ne sono più tanto convinto.

Conoscendomi so che la terrei in maniera maniacale stando attento al minimo granello di polvere,a non sudare il controller,a spegnerla ogni 2-3 ore senza chiudere la porta di camera abbassando il calorifero al minimo in modo che circoli bene l'aria.

Se mai venisse la YLOD o si guastasse morirei.

Vi voglio domandare una cosa.

Che sensazione si prova a restituirla al proprietario?

Rimane l' amaro in bocca?

Quanto dura la delusione di non averla più?

Vi ringrazio anticipatamente.

i giochi si ma non mi hanno mai prestato una console sia perchè prima o poi quelle che mi interessano le compro, e sia perchè i miei amici anche se potessero non lo farebbero visto che le usano...

Comment

Sì sì, la ps2 me l'ha prestata mio cugino. ci ho giocato solo a due giochi: this is football, crash nitro kart. gliel'ho restituita volentieri...

Comment

bah la ps3 non avrei problemi a prestarla ma la 360 chi la tocca è in pericolo di vita...
        Spoiler:

Dewyz81

Comment

dipende anche da chi te la presta duke...
          .sigpic.

Comment

Un amico mi prestò il gameboy, ce l'ho ancora dopo circa 2 anni.
            Originariamente Scritto da Roscio360
            cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Un mio ex compagno di classe l'ha prestata ad un suo amico (anche lui mio ex compagno di classe) per un weekend.

Sto furbo s'è fatto una maratona di PS2 lasciandola accesa per 72 ore consecutive.

Quando l'ha riavuta indietro un suo conoscente che le riparava gli ha detto che dentro si era mezza liquefatta (cpu,scheda madre,ecc).

Che bestia!

Sto tizio riusciva a rompere tutto quello che toccava.

Ha provato il cellulare di uno bloccandoglielo.

Al compleanno di un ragazzo si è messo a remenare il suo lettore MP3 guastandolo.

Se vi chiede qualcosa non prestategliela manco morti.

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                bah la ps3 non avrei problemi a prestarla ma la 360 chi la tocca è in pericolo di vita...
                Spoiler:

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                dipende anche da chi te la presta duke...
                Me la dovrebbe prestare mio zio.

Ha deciso di disintossicarsi un mese dopo 170 ore di Skyrim così è bendisposto a prestarmela.

Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
                Un amico mi prestò il gameboy, ce l'ho ancora dopo circa 2 anni.
                Non dirmi niente.

Un mio compagno di classe delle elementari si è fatto prestare Super Mario Land in seconda riportandomelo in quinta.

Questo tizio traslocava ogni sei mesi perdendo puntualmente la mia cartuccia tra gli scatoloni in giro per casa.

Comment

beh se te la impresta tuo zio non ti fare problemi ad accettare
                  .sigpic.

Comment

Se qualcuno dovesse solo strisciare la mia xbox 360 nera, potrei uccidere con il solo sguardo.
                    Comunque in base ai giochi che ti presta insieme alla ps3, potresti andare in crisi di astinenza
                    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                      beh se te la impresta tuo zio non ti fare problemi ad accettare
                      In realtà per Natale voleva regalarmi la 360.

Prima di lui voleva prendermela mia zia.

Ho rifiutato perché mi sembrava ingiusto fargli spendere 200 € sfruttandola solo per Splinter Cell Conviction e Alan Wake.

Io dal canto mio gli ho regalato Gran Turismo 5 e F1 2010 per il compleanno a Febbraio 2011,Skyrim,Batman Arkham City e Uncharted 3 per Natale,una ricarica wind da 25 € per questo compleanno e sabato gli porto Mass Effect 3 come regalo di compleanno in ritardo (tra le uscite di Febbraio non c'era niente di interessante per lui).

Credo di meritarmi la ps3 in prestito per due settimane.

Scherzi a parte lui si sente in difetto con tutti questi miei doni anche se sia per Natale che per il compleanno mi regala sempre molti soldi.

Mi rimprovera sempre (amichevolmente) dicendomi che dovrei spenderli per me stesso e non per lui.

Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                      Se qualcuno dovesse solo strisciare la mia xbox 360 nera, potrei uccidere con il solo sguardo.
                      Comunque in base ai giochi che ti presta insieme alla ps3, potresti andare in crisi di astinenza
                      Come gioco ho solo Duke Nukem Forever.

Heavy Rain senza la patch scaricata dal psn non parte.

Lui ne ha diversi come Mass Effect 2,Grid,Resident Evil 5,Fallout 3 e New Vegas,Metal Gear Solid 4,ecc.

Last edited by matthazard88; 07 March 2012, 23:18.

Comment

Mi hanno già prestato DS e PSP varie. Nah, nessun riguardo particolare in più di quello che non ho già con le mie, anche perché di solito gli altri la trattano anche peggio.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Tempo fa una psp, anche se il mio mercante 78+ mi aveva permesso di tenermela per sempre

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Tempo fa una psp, anche se il mio mercante 78+ mi aveva permesso di tenermela per sempre
                            Cos'è uno dei tuoi soliti amici generosi?

Gli stessi dei giochi della PS2 in omaggio?

Comment

Nah, oltre al fatto che se n'era completamente dimenticato era anche disposto a vendermela ad un prezzo infimo, però volevo avercela nuova e di mio quindi niente

Comment

Working...
                              X