bello quello del multitasking
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi impossibili!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioIn quel gioco dove si deve correre ho scoperto un trucchetto e sono arrivato a 20 metri.
Potevo andare anche più avanti, ma poi non avevo più voglia.
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
The Impossible Game è riuscito a far impazzire la mia ragazza sull'Iphone ihihih!
C'è da dire però che il grado di sfida era più elevato nei giochi vecchi, tanto che si parlava di "Nintendo Hard".
Provate a giocarvi Spiderman & Venom in Maximum Carnage, avete 2 vite e 1 continua per farvi strada tra livelli corti ma dove pure il nemico più inutile vi farà il mazzo.
Per non parlare della trilogia originale di Ninja Gaiden.."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
Per non parlare della trilogia originale di Ninja Gaiden..
Comment
-
Un gioco impossibile? Haxball. Con tutto quel lag è già tanto che riesci a lampeggiare
Comment
-
Qualcuno ha mai sentito parlare di Captain Claw? Era un gioco della Monolith del 1997 (assurdo pensare che la stessa casa produrrà Xenogears solo un anno dopo..) è un gioco assurdo, impossibile da completare al 100% e con una difficoltà negli ultimi 4 livelli che rasenta l'assurdo. Da piccolo riuscii ad arrivare al decimo livello, poi dopo anni sono riuscito a finirlo, purtroppo solo grazie alle cheat, ma dovevo vedere come finiva! xDsigpicWhat meaning can be found in living out such a short existence... hurting others, hurting yourself, grinding one another down... only to inevitably die and return to dust?
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiopensa che io all'epoca dei ninja gaiden andavo alle elementari e ho finito il primo gli altri mai visti prima dell' epoca degli emulatori, in paese da me arrivavano veramente pochi giochi (ma tutti di classe: zelda 1 e 2 castlevania 1 2 e 3 i 3 mario e un paio di megaman complimenti al negoziante aveva gusto), a distanza di anni ho provato a rigiocare al primo ninja gaiden ed è stato gia tanto superare un paio di livelli!!sarò retorico sarò nostalgico ma prima videogiocare era 50%abilità 40% fantasia e immaginazione e il 10% la trama raccontata a schermo, oggi invece è 10%abilità(per fortuna ci sono eccezioni,poche, ma ci sono)0% fantasia e 90% trama veicolata a schermo....ehhhh la vecchiaia comincia a farsi sentire!
Forse perchè all'epoca mi compravano un gioco ogni morte di papa e quindi giocavo all'infinito quelli che avevo. Ricordo poi di aver
Originariamente Scritto da Inocher Visualizza MessaggioQualcuno ha mai sentito parlare di Captain Claw? Era un gioco della Monolith del 1997 (assurdo pensare che la stessa casa produrrà Xenogears solo un anno dopo..) è un gioco assurdo, impossibile da completare al 100% e con una difficoltà negli ultimi 4 livelli che rasenta l'assurdo. Da piccolo riuscii ad arrivare al decimo livello, poi dopo anni sono riuscito a finirlo, purtroppo solo grazie alle cheat, ma dovevo vedere come finiva! xD
Ricordo di averlo giocato abbastanza su PC ma non riuscii mai a finirlo, mi trovavo scomodo a giocarlo con la tastiera.
Poi come giochi a mio avviso impossibili c'è anche l'oscuro Transformers Convoy No Nazo (uscito su Famicom e poi trasportato su Virtual Console Nintendo): http://en.wikipedia.org/wiki/Transfo...Convoy_no_Nazo
Quando avevo la Wii Jap l'avevo scaricato e non son mai riuscito ad andare oltre al terzo livello (e si parla di un labirinto al livello 9 che se non viene completato in un certo modo diventa infinito)."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Inocher Visualizza MessaggioQualcuno ha mai sentito parlare di Captain Claw? Era un gioco della Monolith del 1997 (assurdo pensare che la stessa casa produrrà Xenogears solo un anno dopo..) è un gioco assurdo, impossibile da completare al 100% e con una difficoltà negli ultimi 4 livelli che rasenta l'assurdo. Da piccolo riuscii ad arrivare al decimo livello, poi dopo anni sono riuscito a finirlo, purtroppo solo grazie alle cheat, ma dovevo vedere come finiva! xD
La prima volta dall'inizio alla fine con i cheat.
La seconda volta sono riuscito anch'io ad arrivare al 10 livello (quello del covo dei pirati se non sbaglio) e poi ho usato ancora i cheat...
Veramente assurdo.
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioUn gioco impossibile? Haxball. Con tutto quel lag è già tanto che riesci a lampeggiare
Comment
-
Io infatti essendo tornato ad Infostrada posso di nuovo giocarci, ma il lag è aumentato rispetto a prima ed è diventato appunto "impossibile". E' un peccato perchè in fondo è (era) un bel gioco
Comment
Comment