Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi impossibili!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bello quello del multitasking

sigpic

Comment

In quel gioco dove si deve correre ho scoperto un trucchetto e sono arrivato a 20 metri.
      Potevo andare anche più avanti, ma poi non avevo più voglia.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
        In quel gioco dove si deve correre ho scoperto un trucchetto e sono arrivato a 20 metri.
        Potevo andare anche più avanti, ma poi non avevo più voglia.
        Anche io l'ho scoperto.Sono arrivato a 15,5 metri,non sono andato avanti perchè mi seccavo!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Infatti, è pure facile, arrivai a 130m solo per battere il record di un altro tizio su un forum
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

The Impossible Game è riuscito a far impazzire la mia ragazza sull'Iphone ihihih!

C'è da dire però che il grado di sfida era più elevato nei giochi vecchi, tanto che si parlava di "Nintendo Hard".

Provate a giocarvi Spiderman & Venom in Maximum Carnage, avete 2 vite e 1 continua per farvi strada tra livelli corti ma dove pure il nemico più inutile vi farà il mazzo.

Per non parlare della trilogia originale di Ninja Gaiden..
            "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio

Per non parlare della trilogia originale di Ninja Gaiden..
              pensa che io all'epoca dei ninja gaiden andavo alle elementari e ho finito il primo gli altri mai visti prima dell' epoca degli emulatori, in paese da me arrivavano veramente pochi giochi (ma tutti di classe: zelda 1 e 2 castlevania 1 2 e 3 i 3 mario e un paio di megaman complimenti al negoziante aveva gusto), a distanza di anni ho provato a rigiocare al primo ninja gaiden ed è stato gia tanto superare un paio di livelli!!sarò retorico sarò nostalgico ma prima videogiocare era 50%abilità 40% fantasia e immaginazione e il 10% la trama raccontata a schermo, oggi invece è 10%abilità(per fortuna ci sono eccezioni,poche, ma ci sono)0% fantasia e 90% trama veicolata a schermo....ehhhh la vecchiaia comincia a farsi sentire!

Comment

Un gioco impossibile? Haxball. Con tutto quel lag è già tanto che riesci a lampeggiare

Comment

Conoscete giochi flash impossibili??

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Qualcuno ha mai sentito parlare di Captain Claw? Era un gioco della Monolith del 1997 (assurdo pensare che la stessa casa produrrà Xenogears solo un anno dopo..) è un gioco assurdo, impossibile da completare al 100% e con una difficoltà negli ultimi 4 livelli che rasenta l'assurdo. Da piccolo riuscii ad arrivare al decimo livello, poi dopo anni sono riuscito a finirlo, purtroppo solo grazie alle cheat, ma dovevo vedere come finiva! xD
                    sigpicWhat meaning can be found in living out such a short existence... hurting others, hurting yourself, grinding one another down... only to inevitably die and return to dust?

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                      pensa che io all'epoca dei ninja gaiden andavo alle elementari e ho finito il primo gli altri mai visti prima dell' epoca degli emulatori, in paese da me arrivavano veramente pochi giochi (ma tutti di classe: zelda 1 e 2 castlevania 1 2 e 3 i 3 mario e un paio di megaman complimenti al negoziante aveva gusto), a distanza di anni ho provato a rigiocare al primo ninja gaiden ed è stato gia tanto superare un paio di livelli!!sarò retorico sarò nostalgico ma prima videogiocare era 50%abilità 40% fantasia e immaginazione e il 10% la trama raccontata a schermo, oggi invece è 10%abilità(per fortuna ci sono eccezioni,poche, ma ci sono)0% fantasia e 90% trama veicolata a schermo....ehhhh la vecchiaia comincia a farsi sentire!
                      Ma anche io che mi ricordo che avevo finito Ninja Gaiden su NES, così come Castlevania e i vari Megaman.

Forse perchè all'epoca mi compravano un gioco ogni morte di papa e quindi giocavo all'infinito quelli che avevo. Ricordo poi di aver

Originariamente Scritto da Inocher Visualizza Messaggio
                      Qualcuno ha mai sentito parlare di Captain Claw? Era un gioco della Monolith del 1997 (assurdo pensare che la stessa casa produrrà Xenogears solo un anno dopo..) è un gioco assurdo, impossibile da completare al 100% e con una difficoltà negli ultimi 4 livelli che rasenta l'assurdo. Da piccolo riuscii ad arrivare al decimo livello, poi dopo anni sono riuscito a finirlo, purtroppo solo grazie alle cheat, ma dovevo vedere come finiva! xD
                      Captain Claw? Caspita, era un gioco davvero bellissimo con la sua grafica in due dimensioni. Mi pare che anni fa lo diedero via pure con una rivista e che poi nei negozi arrivò la versione economica (forse distribuita da Microforum) a pochi euro.

Ricordo di averlo giocato abbastanza su PC ma non riuscii mai a finirlo, mi trovavo scomodo a giocarlo con la tastiera.

Poi come giochi a mio avviso impossibili c'è anche l'oscuro Transformers Convoy No Nazo (uscito su Famicom e poi trasportato su Virtual Console Nintendo): http://en.wikipedia.org/wiki/Transfo...Convoy_no_Nazo

Quando avevo la Wii Jap l'avevo scaricato e non son mai riuscito ad andare oltre al terzo livello (e si parla di un labirinto al livello 9 che se non viene completato in un certo modo diventa infinito).
                      "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Inocher Visualizza Messaggio
                        Finito 2 volte con i trucchi....

La prima volta dall'inizio alla fine con i cheat.

La seconda volta sono riuscito anch'io ad arrivare al 10 livello (quello del covo dei pirati se non sbaglio) e poi ho usato ancora i cheat...

Veramente assurdo.

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        Un gioco impossibile? Haxball. Con tutto quel lag è già tanto che riesci a lampeggiare
                        Ora come ora posso battere un sacco di persone ad occhi chiusi a quel gioco.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Io infatti essendo tornato ad Infostrada posso di nuovo giocarci, ma il lag è aumentato rispetto a prima ed è diventato appunto "impossibile". E' un peccato perchè in fondo è (era) un bel gioco

Comment

giochi flash impossibili c'è n'è una marea... purtroppo per chi li ha provati...
                            .sigpic.

Comment

woooo ho appena finito la demo di impossible game, poi sto provando quello dello scalatore ma che casso debbo fare?
                              .sigpic.

Comment

Battletoads. Semplicemente. Impossibile.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X