Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' l'ora della PsTwo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

SVELATO IL MISTERO. E' PROPRIO LA PSTWO

Eccola:

Se volete dare un'occhiata al comunicato stampa ufficiale, lo trovate a questa pagina
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Scusate se mi esprimo in maniera non esattamente educata, ma...
      PORCACCIA DI QUELLA TROIONA!!!!

Comment

Buongiorno Conte....

Cmq, molto carina senza dubbio, ma una cosa non mi è chiara: alla Sony hanno rinunciato del tutto all'utilizzo dell'Hd oppure ne avranno previsto uno USB esterno ?
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Immagino che manterranno la politica della periferica esterna

Comment

Non è possibile che usino quelli per portatili ?
            Tanto come capacità più o meno ci siamo
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki
              Immagino che manterranno la politica della periferica esterna
              In che senso manterranno? Era già prevista?

Ps. Ho uppato nuove immagini della console qui:

http://gamescreenshots.gamesurf.tisc...y.php?cat=1450
              Last edited by Lord Axl; 21 September 2004, 11:11.
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

<-- Sorella maggiore

E'... è dimagrita!
                Falli tattici fan club Brianza

Comment

E parecchio, anche. A parte i normali processi di minaturizzazione (ho letto da qualche parte che adesso tutta la circuiteria elettronica della console potrebbe stare in un unico chip), Sony ha adottato la stessa politica Nintendo per il Cube, preferendo l'alimentatore esterno e quindi contendo gli spazi interni per contenere lo stesso e disperderne poi il calore. Ottima la pensata di munirlo di scheda di rete. era ora...
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Mi stai dicendo cioè che sarà dotata dell'antipaticissimo trasformatore esterno (forse la cosa che odio di più del Cubo)?
                    Ecco dov'era il trucco di quella "linea"!
                    Falli tattici fan club Brianza

Comment

E credo... mica può starci un trasformatore dentro quel... foglio di carta lì!
                      Lord, con "manterranno" intendevo dire che manterranno la linea di pensiero della PS2, ossia che l'hard disc è una periferica puramente opzionale e chi la vuole l'attacca all'esterno.

Comment

uhmm tazzolo, la ps2 ha un vano interno dove "sticcare" (ah, che tecnicismo) l'hard disk....
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

...però la sony, chiassà perché, ha fatto can can pubblicitario solo per l'HD esterno...

Comment

Ma scusate una cosa.
                            Io che sto per approntare l'acquisto della mia seconda PS2 a causa dei sempre più frequenti malfunzionamenti della mia prima, mi chiedo:

a parte il design e la maggior "traferibilità"....quali altri valori aggiunti viene ad avere questa versione "slim"?
                            Nessuno?...per quello che la devo trasferire io, pagarla il meno possibile mi sembra ancora la prerogativa da seguire.

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Al di là del necessario rinnovamento del design (che continua ad essere il migliore delle console attuali), credo che a Sony una console cos' "ridotta" possa equivalere anche ad una minore spesa in termini di produzione/trasporto/stoccaggio....il che non è male. Poi non dimentichiamoci anche che questo cambio di design verrà associato per la massa ad una "nuova playstation 2".
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Leggevo oggi che all'uscita dovrebbe costare 149 euro....ma allora, la vecchia e pesantona ps2...a quanto me la mettono?

Visto che la slim non ha nulla in più, cmq vado sul vecchio...a meno che sia così tordi da lasciar prezzi uguali!

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Working...
                                X