Ma che palle!Modificate quel titolo o potreste rovinare il gioco a qualcuno...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La mia teoria su Mass Effect
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioNon penso ci sia qualcuno che non abbia ancora finito il secondo.
Poi il finale del secondo si è anche saputo tra recensioni ed articoli vari sul terzo.
C'è gente che ha cominciato da poco a giocare alla saga...
PS:Per un mio spoiler falso sono stato punito con ben 3 infrazioni...
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Ottimo.
Ho letto il topic e pensavo riguardasse il primo Mass Effect (che ho finito) ma non ho ancora giocato al secondo e al terzo.
john fitzgerald gianni, grazie per avermi rovinato un'avventura, ora so quanto profonde sono le lacune della mente umana"... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Mi spiace, ma fai conto che la maggior parte delle cose che ha scritto sono minchiate messe lì per perculare un fatto sul terzo capitolo, ha trollato di brutto, quindi hai letto per lo più delle sparate, spero comunque che tu ti possa dimenticare tutto
Comment
-
Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza MessaggioOttimo.
Ho letto il topic e pensavo riguardasse il primo Mass Effect (che ho finito) ma non ho ancora giocato al secondo e al terzo.
john fitzgerald gianni, grazie per avermi rovinato un'avventura, ora so quanto profonde sono le lacune della mente umana
PS:Come ai vecchi brutti tempi...
Comment
-
Ma il titolo originale era una minchiata anche voi a crederci
@Moonspell: sei proprio sveglio a leggerti un walltext, messo sotto spoiler dalle sei meno un quarto, dove il secondo paragrafo inizia con "Nel secondo gioco si vede Shepard ecc.".Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
E se per te rivelare cosa succede in una scena che non solo è presente nella demo ma che è da prima dell'uscita che la Bio ne parli equivale a rovinarti "un'avventura" stai messo peggio del Rosho.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa il titolo originale era una minchiata anche voi a crederci
@Moonspell: sei proprio sveglio a leggerti un walltext, messo sotto spoiler dalle sei meno un quarto, dove il secondo paragrafo inizia con "Nel secondo gioco si vede Shepard ecc.".
Ma soprattutto, cosa cambia la questione che è sotto spoiler? cioè dal fatto che l'hai messo sotto spoiler io avrei dovuto intuire che parlavi anche del secondo e terzo gioco?
Oddio, fossi in te direi semplicemente "ho fatto una cazzata, scusatemi" invece di attaccare gente a destra e a manca rendendoti ridicolo"... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
JFG pensa solo a questo:
se Shepard pensa di essere stato riportato in vita solo in sogno vuol dire che non è mai morto giusto? a questo punto la serie a fumetti che spiega come Liara e Feron hanno recuperato il corpo di Shepard che senso avrebbe?
Inoltre i due ultimi libri, Retribution e Deception hanno molti richiami al progetto Lazarus.. anche questi non avrebbero senso...
Comment
-
Avrebbe senso nell'immaginazione di Shepard che nel suo subconscio vuole essere importante e quindi sogna Liara, il lazarus ecc. nella stessa misura in cui ha sognato lo stargazer che gli dava importanza.
Può immaginare lo Stargazer che parla di lui come leggenda in merito ai fatti di ME3 e non può immaginare una serie di persone che si battono per il suo corpo?
Nel post cancellato insultavo Moonspell e gli facevo notare che deve essere proprio intelligente per non fermarsi a "Nel secondo gioco".Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioNel post cancellato insultavo Moonspell e gli facevo notare che deve essere proprio intelligente per non fermarsi a "Nel secondo gioco".
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioamen, significa che te le cerchi.
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioNon varrebbe un infrazione?O_o
Comment
Comment