Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia teoria su Mass Effect

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    infatti l'utente ha preso due infrazioni e attualmente è bannato. Spero che il discorso sia chiuso
    Gentilmente mi diresti quanto dura il suo ban? Per regolarmi...

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      mi sa che sei entrato in questa ottica e non ti fa uscire più nessuno... ho una brutta notizia per te: sei stato indottrinato
      GAME OVER!
      .sigpic.

Comment

Volevo fargli sapere che grazie a dio non l'ho letto tutto, ma appena dopo "secondo gioco" parte uno spoiler clamoroso alla parola successiva, impossibile da non leggere.

non voglio fare polemica mr. Fitzgerald, ma fondamentalmente mi sta sulle palle leggere "questo muore in questa circostanza" ecc.
        ok non mi cambia nulla, ma se metti un titolo non puoi scrivere "la mia teoria suI mass effect"? o "sulla saga mass effect" o "sulla trama DEI mass effect"?
        Voglio dire, mi fa piacere che mi insulti quando hai palesemente torto, ma anche se mi cambia poco mi sta sulle palle sapere chi muore e quando e come.

mi sono cmq perso i tuoi insulti, inviameli pure a: minstrelofsorrow@hotmail.com, sono curioso di leggere quanto in basso puoi arrivare
        "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
        Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
          Gentilmente mi diresti quanto dura il suo ban? Per regolarmi...
          gentilmente, quando chiedo di smetterla, se volete continuare con gli ot, mandatemi un PM.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
            Volevo fargli sapere che grazie a dio non l'ho letto tutto, ma appena dopo "secondo gioco" parte uno spoiler clamoroso alla parola successiva, impossibile da non leggere.

non voglio fare polemica mr. Fitzgerald, ma fondamentalmente mi sta sulle palle leggere "questo muore in questa circostanza" ecc.
            ok non mi cambia nulla, ma se metti un titolo non puoi scrivere "la mia teoria suI mass effect"? o "sulla saga mass effect" o "sulla trama DEI mass effect"?
            Voglio dire, mi fa piacere che mi insulti quando hai palesemente torto, ma anche se mi cambia poco mi sta sulle palle sapere chi muore e quando e come.

mi sono cmq perso i tuoi insulti, inviameli pure a: minstrelofsorrow@hotmail.com, sono curioso di leggere quanto in basso puoi arrivare
            va bene, mi pare chiaro che il topic vada chiuso.
            e mi pare altrettanto chiaro che se banno un utente che provoca è per evitare la cosa, non per avere ulteriori provocazioni. divertitevi via pm, e magari cercate di crescere un po'.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
            X