Annuncio

Collapse
No announcement yet.

XBOX 360 RROD (tre led rossi)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    dai pericolo sventato, ora puoi pure cambiarti le mutande
    LOL!

Per provarla ho fatto una quarantina di minuti con SCC.

Pensare che avrei voluto chiedergli di tenerla per giocarmi GTA IV Complete Edition.

A questo punto non mi fido più.

Se passo 70 ore su GTA gliela riporto liquefatta.

Comment

Classico difetto del ROD. Le saldature fredde stanno facendo le bizze, quindi il problema continuerà ad andare e vnire fino al completo blocco.
      Tre strade :
      1) spedire in Microsoft
      2) spedire a recoverybios (http://www.recoverybios.com/biosreco...to.php?cod=261)
      3) Armarsi di guida, cacciavite, phon termico, stagno e pazienza e provare a risolvere per conto proprio
      Last edited by Mr bix; 15 April 2012, 20:17.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Classico difetto del ROD. Le saldature fredde stanno facendo le bizze, quindi il problema continuerà ad andare e vnire fino al completo blocco.
        Due strade :
        1) spedire in Microsoft
        2) spedire a recoverybios (http://www.recoverybios.com/biosreco...to.php?cod=261)
        3) Armarsi di guida, cacciavite, phon termico, stagno e pazienza e provare a risolvere per conto proprio
        Grazie infinite per l'informazione.

Comment

A me è capitato, avevo semplicemente collegato male il cavo di alimentazione.
          Ps. anche le mie mutande avevano fatto una brutta fine. Ma ora mio fratello usa la mia vecchia 360 da 2 anni oramai...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            A me è capitato, avevo semplicemente collegato male il cavo di alimentazione.
            Io penso di aver collegato tutto nel migliore dei modi.

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Due strade :
            1) spedire in Microsoft
            In quel momento l'unica cosa fredda era il mio sudore.

Comment

Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza Messaggio
              Io penso di aver collegato tutto nel migliore dei modi.

In quel momento l'unica cosa fredda era il mio sudore.

Se hai cambiato presa e funziona, non ti fa pensare che l alimentazione c entra qualcosa?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                Se hai cambiato presa e funziona, non ti fa pensare che l alimentazione c entra qualcosa?
                Funzionava anche nella presa di prima.

Stava accesa per due minuti e poi compariva il RROD.

Nella presa della cucina si è spenta da sola dopo 5 minuti.

Strano perché lo spegnimento automatico è impostato su 6 ore.

P.S. Sapete quanto prende la Microsoft fuori garanzia per riparare i 3 led rossi?

Saranno 120/150 euro?

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...ighlight=rossi

http://www.hwmobile.it/hardware-xbox...led-rossi.html

http://migliorapc.blogspot.it/2010/0...i-su-xbox.html
                Last edited by matthazard88; 15 April 2012, 21:00.

Comment

Se devi spendere 120€ per farti aggiustare una console vecchia tanto vale prenderne una nuova (sono anche più affidabili se non sbaglio).
                  last fm

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                    Se devi spendere 120€ per farti aggiustare una console vecchia tanto vale prenderne una nuova (sono anche più affidabili se non sbaglio).
                    Condivido!

La console però non è mia.

Mi è stata prestata dal cugino di mia madre.

Farò una seconda prova con la ciabatta per vedere che non sia stato un falso contatto.

Comment

Ci sto giocando sullo stesso attacco del RROD e funziona benissimo.

Mah...misteri della vita!

Comment

Ci sto giocando sullo stesso attacco del RROD e funziona benissimo.

Mah...misteri della vita!

Te la sei mandata!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                          Te la sei mandata!

Comment

Dopo aver appurato che non si trattava di un falso contatto elettrico della ciabatta vorrei chiedervi un consiglio.

Secondo voi se la tengo per giocarmi GTA IV Complete Edition corro il rischio che il RROD torni in maniera definitiva?

Comment

A un mio amico è capitato che dopo l' RROD è andata senza problemi per qualche giorno, poi si è impallata definitivamente ,di solito fa sempre cosi', quindi non fai in tempo a finire gta
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Dopo aver appurato che non si trattava di un falso contatto elettrico della ciabatta vorrei chiedervi un consiglio.

Secondo voi se la tengo per giocarmi GTA IV Complete Edition corro il rischio che il RROD torni in maniera definitiva?

Ma il gioco è tuo?Cioè non puoi giocarci su un altra consolle?
                                Il RROD è stato risolto in maniera definitiva verso fine 2009.

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Working...
                                X