Annuncio

Collapse
No announcement yet.

XBOX 360 RROD (tre led rossi)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    dovrebbe essere stato il pad che dava ancora il comando di accendersi, dura qualche secondo
    Esatto, una volta è successo anche a me.

Io comunque faccio sempre gli scongiuri sulla mia 360 da 60 giga con porta HDMI (la comprai due anni fa nuova come fondo di magazzino al Blockbuster per 99 euro), tra me e mio fratello delle volte sta accesa anche 10-12 ore al giorno ed inoltre è sovrastata dalla PS3 Slim..
    "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      bagnala con l'acqua santa e lo scoprirai...

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      dovrebbe essere stato il pad che dava ancora il comando di accendersi, dura qualche secondo
      Hai ragione!

Continuava a lampeggiare.

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
      Esatto, una volta è successo anche a me.

Io comunque faccio sempre gli scongiuri sulla mia 360 da 60 giga con porta HDMI (la comprai due anni fa nuova come fondo di magazzino al Blockbuster per 99 euro), tra me e mio fratello delle volte sta accesa anche 10-12 ore al giorno ed inoltre è sovrastata dalla PS3 Slim..
      99 €?

Il mio parente nel 2008 l'ha pagata 239 € da Media World.

Comment

Stasera ho riconsegnato la patata bollente.

Ha detto che se ne frega del RROD essendo diventato definitivamente un PCista.

Comment

La mia 360 sono due anni che minaccia il suicidio.
          Ogni volta stacco la spina, aspetto un po' prima di rimetterla ed è come nuova.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Sarà mica depressa?

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Questo è accanimento terapeutico! Se le vuoi bene veramente devi lasciarla andare...
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza Messaggio
                Stasera ho riconsegnato la patata bollente.

Ha detto che se ne frega del RROD essendo diventato definitivamente un PCista.

grand'uomo !
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                  Questo è accanimento terapeutico! Se le vuoi bene veramente devi lasciarla andare...
                  LOL!

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                  grand'uomo !
                  Preferisco non pronunciarmi.

Comment

e farai bene
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                      e farai bene

P.S. Sono allergico al PCismo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                        Classico difetto del ROD. Le saldature fredde stanno facendo le bizze, quindi il problema continuerà ad andare e vnire fino al completo blocco.
                        Tre strade :
                        1) spedire in Microsoft
                        2) spedire a recoverybios (http://www.recoverybios.com/biosreco...to.php?cod=261)
                        3) Armarsi di guida, cacciavite, phon termico, stagno e pazienza e provare a risolvere per conto proprio
                        Per El Fundo:

Anche in questo caso il link riporta a modifiche e altre attività poco lecite.

Tra moderatori non vi toccate?

A casa mia si chiama due pesi e due misure.

Last edited by matthazard88; 22 April 2012, 21:13.

Comment

Per El Fundo:

Anche in questo caso il link riporta a modifiche e altre attività poco lecite.

Tra moderatori non vi toccate?

A casa mia si chiama due pesi e due misure.

Se devi fare sparate almeno sincerati di aver capito bene le cose.
                          Se fai attenzione non ho parlato di modifiche ma di riparazione di una console ripristinando le saldature fredde delle vecchie versioni della Xbox 360.
                          Se poi non capisci quale possa essere la differenza è un problema tuo, non nostro.
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                            Se devi fare sparate almeno sincerati di aver capito bene le cose.
                            Se fai attenzione non ho parlato di modifiche ma di riparazione di una console ripristinando le saldature fredde delle vecchie versioni della Xbox 360.
                            Se poi non capisci quale possa essere la differenza è un problema tuo, non nostro.
                            Infatti!

Io ho postato il link di recoverybios con la pagina di riparazione dell'ylod ed El Fundo l'ha rimosso perché la pagina riconduceva ad altre attività oltre alle riparazioni.

Anche nel tuo link appaiono sezioni relative alle modifiche.

Anzi,io ti sono riconoscente per averlo postato aiutandomi con il rrod.

Vorrei sapere da El Fundo come mai non ha rimosso anche il tuo link oltre al mio nella discussione "PS3 morta, cosa fare?".

Non era affatto un attacco nei tuoi confronti.

Comment

Infatti!

Io ho postato il link di recoverybios con la pagina di riparazione dell'ylod ed El Fundo l'ha rimosso perché la pagina riconduceva ad altre attività oltre alle riparazioni.

Anche nel tuo link appaiono sezioni relative alle modifiche.

Anzi,io ti sono riconoscente per averlo postato aiutandomi con il rrod.

Vorrei sapere da El Fundo come mai non ha rimosso anche il tuo link oltre al mio nella discussione "PS3 morta, cosa fare?".

Non era affatto un attacco nei tuoi confronti.

guarda che il tuo link è già stato rimesso.

Grazie mille della stima "due pesi due misure", eh.
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                guarda che il tuo link è già stato rimesso.

Grazie mille della stima "due pesi due misure", eh.
                                Prima di rispondere a Mr bix ho controllato e non c'era ancora il link.

Non era mia intenzione offenderti.

Non mi permetterei mai.

Mi stai anche molto simpatico nonostante la tua estrema rigidezza e severità.

Capisco sia inevitabile dovendo gestire una gabbia di matti con troll,spammer,flamer e quant'altro.

Comment

Working...
                                X