Annuncio

Collapse
No announcement yet.

trilogie ok ma a quale costo??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • trilogie ok ma a quale costo??

    Ciao . Siete d accordo che le teologie che escono devono costare un occhio?
    Potrebbero costare 30€ ??

  • #2
    non ho capito la domanda...
    .sigpic.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
      non ho capito la domanda...
      Credo parli dei remake dei giochi tipo la Metal Gear HD collection

      Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

      Comment


      • #4
        a beh il titolo dice una cosa il post un'altra, comunque si costano troppo
        .sigpic.

        Comment


        • #5
          Secondo me per quello che offrono 30€ è il prezzo più adatto, poi certo dipende anche dai contenuti speciali. Ho sentito che la DMC HD collection è solo un porting in alta definizione, così come Ico e Shadow of the Colossus. A quelli 30€ andrebbe bene. Poi se si parla della Metal Gear HD Collection allora io dico anche 40€ visto che del 2 c'è la versione Substance, nel 3 sono compresi MG1 e 2, tutti gli Snake Tales e perfino Peace Walker
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

          Comment


          • #6
            Beh, alla fine se consideriamo che sono giochi "vecchi" il prezzo lo si può definire alto.

            C'è da dire però che per chi non li ha mai giocati rappresentano un buon rapporto qualità/prezzo.

            Comunque il peggio l'ho visto con la Silent Hill HD Collection che con due giochi soli costa 50 euro...

            Ovviamente noi tutti vorremmo la retrocompatibilità per rigiocare gratis (o quasi) a un sacco di titoli vecchi.
            "Playing videogames since 1988"

            Comment


            • #7
              in uk le tirano dietro
              mastro_lindo

              http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                Secondo me per quello che offrono 30€ è il prezzo più adatto, poi certo dipende anche dai contenuti speciali. Ho sentito che la DMC HD collection è solo un porting in alta definizione, così come Ico e Shadow of the Colossus. A quelli 30€ andrebbe bene. Poi se si parla della Metal Gear HD Collection allora io dico anche 40€ visto che del 2 c'è la versione Substance, nel 3 sono compresi MG1 e 2, tutti gli Snake Tales e perfino Peace Walker

                Ficooooo... Veramente se compro la collezione di mgs trovo dentro anche mgs 1 e 2 ?? Sono tutti uguali? Xke io sapevo che c erano solo 2 ,3,4[peace walker]

                Non e che quello che dici tu e un edizione speciale ?? Grazie.

                PS. Secondo te quali sono le migliori collezioni? X PS 3

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da qpgg87 Visualizza Messaggio
                  Ficooooo... Veramente se compro la collezione di mgs trovo dentro anche mgs 1 e 2 ?? Sono tutti uguali? Xke io sapevo che c erano solo 2 ,3,4[peace walker]

                  Non e che quello che dici tu e un edizione speciale ?? Grazie.

                  PS. Secondo te quali sono le migliori collezioni? X PS 3
                  Per favore parla italiano!

                  Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                    Per favore parla italiano!
                    a me sembra tt in italiano e cmq sto scrivendo da cellulare.
                    Cosa di sarebbe di non italiano?

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da qpgg87 Visualizza Messaggio
                      Ficooooo... Veramente se compro la collezione di mgs trovo dentro anche mgs 1 e 2 ?? Sono tutti uguali? Xke io sapevo che c erano solo 2 ,3,4[peace walker]

                      Non e che quello che dici tu e un edizione speciale ?? Grazie.

                      PS. Secondo te quali sono le migliori collezioni? X PS 3

                      L'errore è normale ma questo è linguaggio da sms...
                      Metto in grassetto gli errori evidenti.

                      Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da qpgg87 Visualizza Messaggio
                        Ficooooo... Veramente se compro la collezione di mgs trovo dentro anche mgs 1 e 2 ?? Sono tutti uguali? Xke io sapevo che c erano solo 2 ,3,4[peace walker]

                        Non e che quello che dici tu e un edizione speciale ?? Grazie.

                        PS. Secondo te quali sono le migliori collezioni? X PS 3
                        Non parlo di Solid 1 e 2 ma proprio dei primi due Metal Gear, quelli in 2D, poi Peace Walker non è il 4, è uno spin-off per PSP
                        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          in uk le tirano dietro
                          quindi se trovo mgs proveniente da quelle parti secondo te avrà sempre i sottotitoli in italiano?

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                            Non parlo di Solid 1 e 2 ma proprio dei primi due Metal Gear, quelli in 2D, poi Peace Walker non è il 4, è uno spin-off per PSP
                            ah ecco.. Peccato xke mgs1 quello uscito sulla ps1 è bellissimo

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da qpgg87 Visualizza Messaggio
                              quindi se trovo mgs proveniente da quelle parti secondo te avrà sempre i sottotitoli in italiano?
                              Si. Comunque la collection di mgs è l'unica che sta ancora a prezzo alto, a differenza di altre (Prince of Persia e Splinter Cell) che erano arrivate a 9.99...
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X