Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Secondo me per quello che offrono 30€ è il prezzo più adatto, poi certo dipende anche dai contenuti speciali. Ho sentito che la DMC HD collection è solo un porting in alta definizione, così come Ico e Shadow of the Colossus. A quelli 30€ andrebbe bene. Poi se si parla della Metal Gear HD Collection allora io dico anche 40€ visto che del 2 c'è la versione Substance, nel 3 sono compresi MG1 e 2, tutti gli Snake Tales e perfino Peace Walker
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Secondo me per quello che offrono 30€ è il prezzo più adatto, poi certo dipende anche dai contenuti speciali. Ho sentito che la DMC HD collection è solo un porting in alta definizione, così come Ico e Shadow of the Colossus. A quelli 30€ andrebbe bene. Poi se si parla della Metal Gear HD Collection allora io dico anche 40€ visto che del 2 c'è la versione Substance, nel 3 sono compresi MG1 e 2, tutti gli Snake Tales e perfino Peace Walker
Ficooooo... Veramente se compro la collezione di mgs trovo dentro anche mgs 1 e 2 ?? Sono tutti uguali? Xke io sapevo che c erano solo 2 ,3,4[peace walker]
Non e che quello che dici tu e un edizione speciale ?? Grazie.
PS. Secondo te quali sono le migliori collezioni? X PS 3
Ficooooo... Veramente se compro la collezione di mgs trovo dentro anche mgs 1 e 2 ?? Sono tutti uguali? Xke io sapevo che c erano solo 2 ,3,4[peace walker]
Per favore parla italiano!
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
L'errore è normale ma questo è linguaggio da sms...
Metto in grassetto gli errori evidenti.
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Non parlo di Solid 1 e 2 ma proprio dei primi due Metal Gear, quelli in 2D, poi Peace Walker non è il 4, è uno spin-off per PSP
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
quindi se trovo mgs proveniente da quelle parti secondo te avrà sempre i sottotitoli in italiano?
Si. Comunque la collection di mgs è l'unica che sta ancora a prezzo alto, a differenza di altre (Prince of Persia e Splinter Cell) che erano arrivate a 9.99...
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Comment