Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa hai comprato ultimamente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho preso Short Peace: Ranko Tsukigime's Longest Day, un Gunpla di Age 2 Double Bullet ed il revoltech di Gunbuster.

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Mha, sto leggendo cose distruttive, a riguardo. Da quando uno deve sbavare per un tie-in? Mi son perso qualcosa?
    Quindi Spiderman 2 era una merda perché era un tie in, logico.
    Last edited by ~Snake Eater; 02 May 2014, 20:44.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
      Ho preso Short Peace: Ranko Tsukigime's Longest Day, un Gunpla di Age 2 Double Bullet ed il revoltech di Gunbuster.

Quindi Spiderman 2 era una merda perché era un tie in, logico.
      Spiderman 2 era un buon gioco, con un buon sistema di spostamento in città e poco altro. Da qui a sbavarci per averlo al day one, ci vedo un mondo intero di differenza.

Di tie-in buoni si può fare tantissimi esempi, soprattutto nell'era PS1, ma mi stavo ovviamente riferendo a "questo" gioco preciso.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Ho comprato Tales of The World: Radiant per PSP...senza leggere nè recensioni nè commenti...speriamo bene, mi incuriosiva

qualcuno lo conosce?

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
          Ho comprato Tales of The World: Radiant per PSP...senza leggere nè recensioni nè commenti...speriamo bene, mi incuriosiva

qualcuno lo conosce?
          Non era meglio investire su tales of Eternia piuttosto che questo spin-off?

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
            Non era meglio investire su tales of Eternia piuttosto che questo spin-off?
            Eternia ce l'ho già per PSP....Radiant l'ho trovato a 4,50 Eur quindi l'ho preso senza nemmeno pensarci e senza conoscerlo affatto...non sapevo neppure che fosse uno spin off

Fa cagare?

Comment

• Ultimi due arrivi:
              -Dragon's Crown lo desideravo da tempo, trovato a 30 euro, quando sul PSN la versione in DD sta ancora a 50.
              -Continua l'opera di "nerdizzazione" della mia stanza con questa magnifica AF della Hot Toys che raffigura Eric Draven.

Drebin_eye

Comment

• L'action figure rulla.
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

• Effettivamente la Hot Toys fa AF mostruose, il mio sogno è l'endoscheletro del Terminator T-800 in scala 1/4, ma il prezzo....
                  Drebin_eye

Comment

• Senran Kagura Burst.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

• nuovi arrivi:

Comment

• Ho dovuto prendere mgs1 sul psn... Mi sono assentato di casa un mese e il mio cd originale è sparito... Nessuno mi dice che fine ha fatto... Odio profondo...

Comment

• Fermatemi.... mi sta venendo voglia di Oculus Rift
                          Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                            Effettivamente la Hot Toys fa AF mostruose, il mio sogno è l'endoscheletro del Terminator T-800 in scala 1/4, ma il prezzo....
                            Davvero bella!

Io se avessi da buttare 300 € prenderei questa a patto di trovarla su ebay o altrove.

http://www.sideshowtoy.com/collectib...stom_Affiliate

https://www.youtube.com/watch?v=PHa_h6pZAuU

Comment

• comprati per 9,99 euro darksiders e per 14,99 sc2 hots. il primo ho deciso di prenderlo senza pensarci 2 volte visto che tanto su xbox non lo trovo mai e potrebbe non ricapitarmi di trovare il primo per ps3. il secondo invece mi è sembrato un buon prezzo visto che su amaz dovevo prenderlo a 20 e aspettare e altrove costava ancora 30

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                Ho dovuto prendere mgs1 sul psn... Mi sono assentato di casa un mese e il mio cd originale è sparito... Nessuno mi dice che fine ha fatto... Odio profondo...
                                mi dispiace per te. brucia tutta la casa
                                Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                                Fermatemi.... mi sta venendo voglia di Oculus Rift
                                fatti possedere dal lato oscuro di oculus

sigpic

Comment

Working...
                                X