Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa hai comprato ultimamente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    Aggiornamento:

Presi anche
    warhammer space marine su steam
    Scott pilgrim vs the world sul live
    bionic commando rearmed sul live
    2 indie sul live di cui non ricordo il nome
    si aggiungono alla coda immagino
    .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
      Punto un dollaro sul fatto che a breve comprerai una PS3

Mentre io sabato spenderò i restanti 30 eurini sulla tessera del Gamestop (sperando di trovare quello che cerco).

Posso farvi una domanda qui per non aprire un nuovo thread?

Per acquistare e scaricare Resident Evil 4 e "Il Dottore che mi clonava" dal psn devo attivare il sistema associandolo all'account?

Una volta acquistati li posso installare su due ps3 senza ripagare una seconda volta?

Per giocare coi contenuti scaricati non devo essere connesso ad internet o al psn?

Vi ringrazio.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
        Aggiornamento:

Presi anche
        warhammer space marine su steam
        Scott pilgrim vs the world sul live
        bionic commando rearmed sul live
        2 indie sul live di cui non ricordo il nome
        Quanti te ne devi giocare adesso?

Comment

Spoiler:
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza Messaggio

Posso farvi una domanda qui per non aprire un nuovo thread?

Per acquistare e scaricare Resident Evil 4 e "Il Dottore che mi clonava" dal psn devo attivare il sistema associandolo all'account?

Una volta acquistati li posso installare su due ps3 senza ripagare una seconda volta?

Per giocare coi contenuti scaricati non devo essere connesso ad internet o al psn?

Vi ringrazio.

Se hai già un account ps3 e un relativo sistema ps3 puoi usarlo per connetterti e scaricare i giochi aggiungendo i fondi al portafoglio.

I contenuti sono salvati sull'hard disk quindi sono disponibili anche in modalità offline (io ho il dottore che mi clonava e parte anche se non son connesso a psn).

Considera comunque e ad esempio che sulla play di mio cognatino ho messo anche il mio account (come utente 2) e lui con il suo profilo può giocare ai giochi del plus e agli altri giochi che ho scaricato come se fossero suoi e sbloccando i relativi trofei, semplicemente connettendosi con il suo profilo. Alcuni giochi però non permettono la condivisione (ad esempio shift 2 non può essere attivato in più di due sistemi).
            "Playing videogames since 1988"

Comment

A questo punto ora non prendo Batman Arkham City, visto che deve uscire la GOTY. Anche se quasi sicuramente ora Zavvi lo svenderà.
              Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                Se hai già un account ps3 e un relativo sistema ps3 puoi usarlo per connetterti e scaricare i giochi aggiungendo i fondi al portafoglio.

I contenuti sono salvati sull'hard disk quindi sono disponibili anche in modalità offline (io ho il dottore che mi clonava e parte anche se non son connesso a psn).

Considera comunque e ad esempio che sulla play di mio cognatino ho messo anche il mio account (come utente 2) e lui con il suo profilo può giocare ai giochi del plus e agli altri giochi che ho scaricato come se fossero suoi e sbloccando i relativi trofei, semplicemente connettendosi con il suo profilo. Alcuni giochi però non permettono la condivisione (ad esempio shift 2 non può essere attivato in più di due sistemi).
                Ti ringrazio infinitamente per le delucidazioni.

Posso farti un'ulteriore domanda?

Se compro,scarico e installo RE4 e il DLC di DNF sulla prima ps3 quando torno al negozio con la seconda ps3 risultano già acquistati quindi me li fa scaricare direttamente installandoli anche su quella?

Grazie tante.

Comment

Si, puoi condividere tutti i download del psn con un altro sistema ps3

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Si, puoi condividere tutti i download del psn con un altro sistema ps3
                    Ti ringrazio tanto.

Comment

Io nell'ultimo mese sono fiero di poter annunciare di aver finalmente preso Stranglehold per Xbox 360, usato da play.com a 5.55€. Poi non ricordo se Uncharted 3 in offerta da Gamestop l'ho preso ad aprile o a marzo.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Io nell'ultimo mese sono fiero di poter annunciare di aver finalmente preso Stranglehold per Xbox 360, usato da play.com a 5.55€. Poi non ricordo se Uncharted 3 in offerta da Gamestop l'ho preso ad aprile o a marzo.
                        Caspita, Stranglehold devo recuperarlo anch'io, l'ho visto da Gamestop nuovo a 4,98 euro.
                        "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                          Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Plus intendo prendermi Witcher 2 tra qualche tempo.
                          Se un giorno decidessi di vendere la miniatura del cabinato di Street Fighter X Tekken fammi un fischio.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            in quanto arriva l'usato su play.com?
                            .sigpic.

Comment

presi stamattina: dragon age origins e unit 13

Comment

bella! becchiamoci per unit 13 ogni tanto
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X