Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa hai comprato ultimamente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho trovato in un mercatino dell'usato Dark Souls Limited Edition per Xbox 360 (ben tenuta, mancava solo il codice per la guida digitale).

Quando ho visto il prezzo mi è preso un infarto: 3 €!!! Ovviamente l'ho fatto sparire subito

Comunque ho notato che Gamestop ha aumentato di 3-5 euro il prezzo di alcuni giochi, qualcuno sa il perchè? E' una nuova tassa? I commessi sono caduti dal pero quando gli ho chiesto delucidazioni, tra IVA al 23% (che comunque non giustificherebbe un aumento del 10% del prezzo originale, tralaltro l'aumento mi pare solo sulle versioni Xbox 360...
    "Playing videogames since 1988"

Comment

• ma l'IVA al 23% dovrebbe cominciare a Ottobre se non sbaglio...

looool

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
        Che io abbia dato dentro qualcosa era sottointeso hahaha
        Cominciavo a preoccuparmi.

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
          ma l'IVA al 23% dovrebbe cominciare a Ottobre se non sbaglio...

looool
          Forse ho capito male io, ma non stanno facendo i tagli alla sanità proprio per scongiurare l'aumento dell'iva?
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

• presi stamattina, lollipop chainshaw e assassin's revelations da gamestop

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
              presi stamattina, lollipop chainshaw e assassin's revelations da gamestop
              attualmente sto facendo anch'io revelations. Ce l'avevo da un anno sullo scaffale a prender polvere, in attesa che mi venisse voglia di giocarci...
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

• Comprati oggi da Open Games:

Kinect Sports Stagione 2 usato a 34,90 euro
                The Darkness II Limited Edition usato a 29,90 euro
                Mass Effect 2 usato a 19,90 euro
                Halo 3 OSDT usato a 0,01 euro (grazie al 3X2)

Ero indeciso tra Kinect Sports Stagione 2 e Star Wars Kinect dato che avevano lo stesso prezzo però alla fine ho scelto il primo almeno può giocarci anche Ele.

Comment

• Comprato oggi in pausa pranzo Lost Planet Ultimate Edition a 4,99 per PS3.

non ho la più pallida idea di che gioco sia. La copertina non mi dispiaceva però, nevvero..

Poi comprati circa 35 giochi fra PS3/Xbox360 e 3ds ad un prezzo medio di 8 eur l'uno...su subito.it...pazzesco trovare certi pazzi capaci di venderti la "cassetta" di Max Payne 3 a 7,50 Eur!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Per un momento temevo che la "cassetta" fosse un formato speciale per il Bangladesh....

Comment

• sarà mica Lost Planet 2 - Ultimate Warrior ?
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                      Comprato oggi in pausa pranzo Lost Planet Ultimate Edition a 4,99 per PS3.

non ho la più pallida idea di che gioco sia. La copertina non mi dispiaceva però, nevvero..

Poi comprati circa 35 giochi fra PS3/Xbox360 e 3ds ad un prezzo medio di 8 eur l'uno...su subito.it...pazzesco trovare certi pazzi capaci di venderti la "cassetta" di Max Payne 3 a 7,50 Eur!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Per un momento temevo che la "cassetta" fosse un formato speciale per il Bangladesh....
                      Ma quindi le cosidette "cassette" non sono originali?!?

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                        sarà mica Lost Planet 2 - Ultimate Warrior ?
                        Ops, sorry ho sbagliato a scrivere...Lost Planet e sotto "Extreme conditions"

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                        Ma quindi le cosidette "cassette" non sono originali?!?
                        No no, gioco originale normalissimo...solo che il signore che me l'ha venduto lo chiama "cassetta", come quelle delle consolle vecchie...forse è rimasto al Commodore 64...

Comment

• Il primo capitolo allora, carino, se passi sopra i limiti del gameplay

Comment

• è vero, bella storiella e contesto interessante ..
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Il primo capitolo allora, carino, se passi sopra i limiti del gameplay
                              ..ossia? comandi macchinosi?

Comment

• Abbastanza, dovuto principalmente al limite dell'inclinazione della telecamera che non va otlre i 90°, lo scoprirai quando dovrai utilizzare il rampino. Per il resto veramente intrigante e vario

Comment

Working...
                                X