Anch'io l'ho trovato molto godibile, un po' breve magari, se l'utilizzo del rampino fosse stato implementato meglio, sarebbe stato un gioco molto al di sopra della media
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa hai comprato ultimamente?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioOps, sorry ho sbagliato a scrivere...Lost Planet e sotto "Extreme conditions"
No no, gioco originale normalissimo...solo che il signore che me l'ha venduto lo chiama "cassetta", come quelle delle consolle vecchie...forse è rimasto al Commodore 64..."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioComprato oggi in pausa pranzo Lost Planet Ultimate Edition a 4,99 per PS3.
non ho la più pallida idea di che gioco sia. La copertina non mi dispiaceva però, nevvero..
Poi comprati circa 35 giochi fra PS3/Xbox360 e 3ds ad un prezzo medio di 8 eur l'uno...su subito.it...pazzesco trovare certi pazzi capaci di venderti la "cassetta" di Max Payne 3 a 7,50 Eur!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per un momento temevo che la "cassetta" fosse un formato speciale per il Bangladesh....
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioComprati oggi da Open Games:
Kinect Sports Stagione 2 usato a 34,90 euro
The Darkness II Limited Edition usato a 29,90 euro
Mass Effect 2 usato a 19,90 euro
Halo 3 OSDT usato a 0,01 euro (grazie al 3X2)
Ero indeciso tra Kinect Sports Stagione 2 e Star Wars Kinect dato che avevano lo stesso prezzo però alla fine ho scelto il primo almeno può giocarci anche Ele.
Qualcuno ti ha privato dei tuoi poteri da risparmiatore?
P.S. Scusate per i due messaggi consecutivi.
Volevo editare invece ho inviato un nuovo post.
Comment
-
Ieri non so perchè ma sullo Store mi son ritrovato i DLC di Uncharted 2 gratuiti.
Non so se è un'offerta temporanea, fatto sta che ho scaricato il pack multigiocatore con le nuove mappe ispirate al primo capitolo, le nuove skin (giocare con Cole o con un Helghast non ha prezzo ) e le armi d'oro. Provate a darci un'occhiata.
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioUltimamente compri i giochi a prezzi troppo alti.
Qualcuno ti ha privato dei tuoi poteri da risparmiatore?
P.S. Scusate per i due messaggi consecutivi.
Volevo editare invece ho inviato un nuovo post.
Poi sono tornato ancora nel pomeriggio e ho dato gli ultimi due (sempre presi a 5 euro l'uno) e ho preso:
Call Of Duty 2 usato a 14,90 euro (mi manca solo il 4 e l'ultimo per aver la serie completa)
Dragonball Z Burst Limit usato a 14,90 euro
The Darkness usato a 0,01 euro grazie al 3X2
Mi sa che tra un pò arrivo a quota 200 giochi 360."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioCod 2 a 15 euro è un po' caro, potevi prenderlo per pc."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioIeri non so perchè ma sullo Store mi son ritrovato i DLC di Uncharted 2 gratuiti.
Non so se è un'offerta temporanea, fatto sta che ho scaricato il pack multigiocatore con le nuove mappe ispirate al primo capitolo, le nuove skin (giocare con Cole o con un Helghast non ha prezzo ) e le armi d'oro. Provate a darci un'occhiata.
Appena posso controllo.
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioEh no, ho sempre dato dentro un gioco PS3 e tre della Wii che avevo preso a 5 euro l'uno in un mercatino dell'usato. Alla fine il commesso mi ha anche abbuonato i centesimi che avrei dovuto dare come differenza.
Poi sono tornato ancora nel pomeriggio e ho dato gli ultimi due (sempre presi a 5 euro l'uno) e ho preso:
Call Of Duty 2 usato a 14,90 euro (mi manca solo il 4 e l'ultimo per aver la serie completa)
Dragonball Z Burst Limit usato a 14,90 euro
The Darkness usato a 0,01 euro grazie al 3X2
Mi sa che tra un pò arrivo a quota 200 giochi 360.
Non so se possiedi anche titoli di altre console (immagino di sì).
Io per ogni nuovo gioco devo picchiarmi in modo da incastrarlo ovunque sia possibile.
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
Come fai a trovare lo spazio?
Non so se possiedi anche titoli di altre console (immagino di sì).
Io per ogni nuovo gioco devo picchiarmi in modo da incastrarlo ovunque sia possibile.
Mi sa che la prossima cosa che dovrai comprare sarà una mensola allora...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioMi sa che la prossima cosa che dovrai comprare sarà una mensola allora..."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioMi sa che la prossima cosa che dovrai comprare sarà una mensola allora...
La seconda è piena di cianfrusaglie.
Bene o male se riesco a non superare i 25-30 giochi della PS3 dovrei cavarmela (sempre che sia l'ultima console della mia vita).
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioNo sono riuscito a sistemarli tutti, a breve posterò una nuova foto
Sono ansioso di vedere la foto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioIeri non so perchè ma sullo Store mi son ritrovato i DLC di Uncharted 2 gratuiti.
Sei un drago!
Li sto scaricando pure io.
Sono 5 file in tutto.
Tre pack e due espansioni se non erro.
Comment
Comment