Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa hai comprato ultimamente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
    Dati via MW3, Tomb Raider Trilogy e Far Cry 2 e presi Deus Ex: Human Revolution e Darksiders aggiungendo 4.50€ (comprese le game protection per tutti e due).
    Avresti fatto meglio a fare il Playstation Plus un paio di mesi fa visto che entrambi i giochi erano in regalo.
    "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
      Avresti fatto meglio a fare il Playstation Plus un paio di mesi fa visto che entrambi i giochi erano in regalo.
      Ma finito il Plus i giochi rimangono?

Comment

• purtroppo no

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
          purtroppo no
          Bell'inutilità allora.

Comment

• Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
            Bell'inutilità allora.
            Beh dipende dai punti di vista, una volta terminati i giochi non vedo la necessità di tenere il plus, un pò come comprarli in negozio e rivenderli al negozio stesso.

Comment

• Sì beh, al giorno d'oggi dire che il Plus è inutile ce ne vuole, eh.
              Fra una decina di giorni mettono a 40€ l'abbonamento annuale. E se la qualità e quantità dei giochi offerti rimane costante a quella degli ultimi mesi il guadagno è immenso.

Comment

• Ben detto
                WickerGian

#YesMovement

Comment

• però è un arma a doppio taglio, perchè è come se per giocare dovessi pagare un abbonamento, metti che hai voglia di fare un secondo giro a un gioco preso con il plus e ti tocca ripagare per farlo

Comment

• Infatti, un gioco io lo voglio. Se lo vendo è solo perché non mi piace proprio, non vendo giochi che mi piacciono, anche se so che non ci giocherò più. Avere un gioco a tempo determinato mi sembra inutile, così come io non mi faccio prestare giochi se non per provarli e considerarne l'acquisto. Poi va be, c'è a chi non interessa questo e quindi il Plus è ottimo. Punti di vista.

Comment

• Va beh ma se hai capienza puoi tenertelo sul sistema....e se lo cancelli e lo vuoi rigiocare puoi sempre riscaricarlo....un anno di tempo penso sia sufficiente
                      WickerGian

#YesMovement

Comment

• Il brutto del plus è dover giocare per forza quel determinato gioco.

Spesso (almeno io, voi non so) li compro giocandoli dopo anni, quindi il plus mi costringerebbe a giocare per forza alcuni titoli entro la scadenza dell'abbonamento.

Comment

• Eh lo so, ma in teoria è fatto per andare avanti oltre l'anno
                          WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                            Eh lo so, ma in teoria è fatto per andare avanti oltre l'anno
                            Lo fanno con la speranza che l'utente continui a rinnovare l'abbonamento a vita.

Comment

• Beh ma il plus conviene abbestia.
                              Questo mese cinque giochi gratis con soli 15 euro di abbonamento.
                              Fate vobis.
                              http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Comprata ieri all'Auchan di Rescaldina (MI) la guida strategica ufficiale di Gears Of War 3 nuova a 2,99 euro.

Comment

Working...
                                X