Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa hai comprato ultimamente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Questa è bella, anzichè elogiare un genio del mio calibro, vengo constantemente deriso per i miei magheggi, le cose non dovrebbero andare così secondo i miei piani XD.

Comunque sul serio, ogni Mediaworld fa quello che gli pare, in alcuni ho visto Skyrim usato a 29,99 euro in altri sempre usato a 49,99 euro, presumo si tratti di un errore per il primo caso visto che comunque il titolo è nella lista gold (dove i suddetti titoli vengono valutati dai 20 ai 30 euro l'uno).

Comunque da un privato ho comprato la promo di SBK 2011 per 360 a 5 euro, in negozio stava ancora sui 20.
    La verità è che siamo solo dei rosiconi.

Non essendo dotati del tuo dono di natura ci tocca pagare i giochi a prezzo pieno.

Comment

• Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
      La verità è che siamo solo dei rosiconi.

Non essendo dotati del tuo dono di natura ci tocca pagare i giochi a prezzo pieno.

Dai su, ho anche aperto un topic per darvi dei consigli

Oggi ho comprato da Gamestop la guida di Dragon Age II nuova a 4,98 euro.
      "Playing videogames since 1988"

Comment

• Final fantasy 4 usato per ds a 10 euro

Comment

Dai su, ho anche aperto un topic per darvi dei consigli
          Il risparmio bisogna averlo nel sangue come il ballo.

A quanto pare è scritto nel nostro DNA di pagare i giochi 69.90 al day one.

Comment

Questa è bella, anzichè elogiare un genio del mio calibro, vengo constantemente deriso per i miei magheggi, le cose non dovrebbero andare così secondo i miei piani XD.

Comunque sul serio, ogni Mediaworld fa quello che gli pare, in alcuni ho visto Skyrim usato a 29,99 euro in altri sempre usato a 49,99 euro, presumo si tratti di un errore per il primo caso visto che comunque il titolo è nella lista gold (dove i suddetti titoli vengono valutati dai 20 ai 30 euro l'uno).

Comunque da un privato ho comprato la promo di SBK 2011 per 360 a 5 euro, in negozio stava ancora sui 20.
            Un detto famosissimo dice:"La mamma dei rosiconi é sempre incinta"
            Tutti abbiamo rosicato almeno una volta vedendo la tua collezione di giochi...
            Sei un genio,scommetto che hai comprato la maglietta TROLL FACE solo per i magheggi

Comunque ho comprato Fifa Street 2012 a 20 euro

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Oggi ho comprato da Gamestop la guida di Dragon Age II nuova a 4,98 euro.
              Strano, io le ho sempre viste a prezzo pieno nei gamestop. Pure quelle di giochi usciti da anni. Era un'offerta speciale?

Ultimamente cercavo quella di red dead redemption ma mi sa che è esaurita. Ho avuto fortuna con quella di GTA IV, ma stavolta mi è andata male. E vabbè, mi arrangerò con la wiki...
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                Un detto famosissimo dice:"La mamma dei rosiconi é sempre incinta"
                Tutti abbiamo rosicato almeno una volta vedendo la tua collezione di giochi...
                Sei un genio,scommetto che hai comprato la maglietta TROLL FACE solo per i magheggi

Comunque ho comprato Fifa Street 2012 a 20 euro
                E rosicherete ancora di più non appena vedrete le nuove aggiunte, ho superato quota 200 giochi Xbox 360

No beh ho preso la maglia trollface perchè mi piaceva e perchè era in saldo

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                Strano, io le ho sempre viste a prezzo pieno nei gamestop. Pure quelle di giochi usciti da anni. Era un'offerta speciale?

Ultimamente cercavo quella di red dead redemption ma mi sa che è esaurita. Ho avuto fortuna con quella di GTA IV, ma stavolta mi è andata male. E vabbè, mi arrangerò con la wiki...
                Quella di Dragon Age II è scesa di prezzo da poco http://www.gamestop.it/Varie/Games/2...agon%20Age%202

Ieri ho comprato la Outbreak Edition di Dead Rising 2 per Xbox 360, il primo mi era piaciuto moltissimo quindi credo che anche questo mi saprà divertire per parecchie ore

Comment

• Come sempre sarò fortunato (ma anche no), fatto sta che oggi mi sono fermato al Trony che c'è a Corbetta (MI) e ho trovato un bel pò di giochi della Xbox 360, venduti all'incredibile prezzo di 1 euro ciascuno:

Blue Dragon
                  Dead Or Alive 4 (versione Classics)
                  Kingdom Of Fire Circle Of Doom
                  Prince Of Persia
                  2 X Perfect Dark Zero
                  2 X Prince Of Persia Le Sabbie Dimenticate
                  Viva Pinata Edizione Limitata
                  2 X Viva Pinata Guai In Paradiso

Ho rifilato all'Open Games (perchè già li possedevo) tutti i giochi tranne Dead Or Alive 4, Kingdom Of Fire Circle Of Doom Prince Of Persia, una copia di Prince Of Persia Le Sabbie Dimenticate, la limited di Viva Pinata e ho comprato aggiungendo solo 0,90 euro una card da 2100 punti Microsoft e una card da 800 punti Microsoft.

C'erano anche alcune copie di Uefa Euro 2008 per Xbox 360 sempre a 1 euro ma quello non vale nulla purtroppo

Comment

• Ti odio, brutto essere
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• i benefici di vivere nel triangolo delle bermuda del videogame
                      Dewyz81

Comment

• se tutti fossero sgamati come Ele_Ste nella compravendita di videogiochi il settore videoludico andrebbe a mignotte nel giro di un annetto...
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

• io a stefano gli affiderei mia madre
                          Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                            Ti odio, brutto essere
                            Porta rispetto alle cinture nere del risparmio.

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                            se tutti fossero sgamati come Ele_Ste nella compravendita di videogiochi il settore videoludico andrebbe a mignotte nel giro di un annetto...
                            Sì, infatti!

Col suo atteggiamento non fa girare l'economia.

Comment

• Madonna mia, c'hai un culo assurdo.
                              Comunque ho scoperto l'esistenza di un mercatino dell'usato nella mia città. Di giochi ce ne sono ben pochi (Solo Xbox, PS2 e PSP) ma a buon prezzo (mi sembra 5 euro).
                              Solamente che non ci sono tanti giochi belli. Ho visto anche la PSP Fat a 50 euro e la PSP Street a 80 euro insieme a due giochi.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Ieri sempre al Trony di Corbetta (MI) ho comprato:

Naruto Clash Of Ninja Revolution 2 a 9,90 euro
                                Naruto Ninja Council 2 a 4,90 euro
                                Naruto Ninja Council 3 a 4,90 euro
                                Pokemon Mistery Dungeon Esploratori dell'Oscurità a 4,90 euro

Questi giochi mi sono stati valutati in totale 71 euro da Open Games, dove ho comprato:

Battlefield 3 per PS3 (che ho regalato al fratello della mia ragazza): 34,90 euro
                                Dragonball Ultimate Tenkaichi per 360 0,01 euro grazie al 3X2
                                Ghost Recon Future Soldier (che ho regalato al fratello della mia ragazza) 34,90 euro

Il tutto senza aggiungere un solo centesimo.

Comment

Working...
                                X