Continuo a comprare roba anche se non dovrei. Troppe coseeeeeee
Preso far cry 3 perché l'hype per il 4 mi ha spinto (non so se pure il 2 meriti), assassins 2 che poserò solo per collezionare la saga e poi incredibile ma vero ho trovato anche halo 2 al gs. Preso col 3x2 per regalarlo a un mio amico anche se potrei farci 20 euro o di più
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa hai comprato ultimamente?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodemon's è nuovo però volevo la versione special a un euro di meno solo che il commesso al gs non trovava nessuno dei pezzi e quindi ho sfanculato tutto e l'ho preso nuovo
E' molto carino, comunque. L'ho già finito, e devo dire che tutto sommato è anche più facile di Dark Souls 2, se usi la magia...di boss veramente difficili ce ne sono giusto 3-4.Last edited by Dovahkiin82; 13 ottobre 2014, 09:23.
Leave a comment:
-
preso pure io demon's soulsspero di non aver fatto un errore! poi preso anche bulletstorm, duke nukem e assassin's creed con il 3x2 dove assassin's devo recuperare anche il 2 e continuare la saga col brotherhood e poi collezionarli. duke nukem era l'ultimo di quelli che mi interessavano a costare poco per il 3x2 (altrimenti saltavo subito a spec ops the line a 17 che volevo prendere ma costava troppino) (considerando che me l'ha sostituito con uno nuovo facendolo passare comunque usato [sarà stato lo stesso prezzo invero]) e bullet volevo provarlo. demon's è nuovo però volevo la versione special a un euro di meno solo che il commesso al gs non trovava nessuno dei pezzi e quindi ho sfanculato tutto e l'ho preso nuovo
Leave a comment:
-
Presi venerdì scorso:
- Demon's Souls (PS3)
- Call of Duty: world at war (PS3)
- Medal of Honor: airborne (PS3)
Leave a comment:
-
Sisi figurati ci avrò comprato più di 100 giochi, bene, controllo. Mercy. E' multilingua?Last edited by ObsCorey89; 22 settembre 2014, 17:34.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioDove Ryo?
Occhio alle condizioni. Cerca di puntare sempre sul good oppure very good. Purtroppo è roba vecchia quindi meglio non rischiare.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio9£
Condizioni come nuovo. Giusto il libretto è un pò consumato.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioPagato quanto?
Condizioni come nuovo. Giusto il libretto è un pò consumato.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioAvanti con gli sparatutto, fino ad esaurimento scorte...
presi domenica:
- Call of Duty: Black Ops II
- Homefront
- Haze
Stando alle recensioni, Homefront probabilmente mi durerà un pomeriggio e Haze dovrebbe essere una mezza cagata, ma purtroppo non c'era nient'altro di interessante tra gli usati...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioAppena arrivato
Un giorno importante T.T
Leave a comment:
Leave a comment: