Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa hai comprato ultimamente?
Collapse
X
-
Preso The Last of Us finalmente. Gioco stupendo ed emozionante. Sarebbe stato bello se ci fosse stata una modalità "sopravvivenza" online
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioQualcuno sa se posso trovare Dragon Age Inquisition a 30€ o meno per PC?
26 euro.
Leave a comment:
-
Qualcuno sa se posso trovare Dragon Age Inquisition a 30€ o meno per PC?
Leave a comment:
-
Presi sabato Bound by Flame e Murdered: Souls Suspect, entrambi usati e per PS4.
Leave a comment:
-
Siccome mio fratello ha sequestrato la ps3, per ripicca continuo a comprare giochi senza motivo. Ultimamente nel cestello è finito mgs4 e brutal legend entrambi a 9 euro
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioPresi venerdì Fifa 13 (XBOX 360), Medal of Honor: Warfighter Limited Edition (PS3) e Crysis 3 Hunter Edition (PS3).
Tutti nuovi a 5 € cadauno.
Adesso ho ufficialmente esaurito lo spazio.
Devo andare solo di DD.
Leave a comment:
-
Presi venerdì Fifa 13 (XBOX 360), Medal of Honor: Warfighter Limited Edition (PS3) e Crysis 3 Hunter Edition (PS3).
Tutti nuovi a 5 € cadauno.
Adesso ho ufficialmente esaurito lo spazio.
Devo andare solo di DD.
Leave a comment:
-
Comprato PainKiller a 3 euro (per 360) e la Triple Pack collection con Tomb raider, Just Cause 2 e Sleeping Dog a 20 euro. Mi sa che ne ho di roba da giocare per un po' di tempo.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiosono uno dei pochi ad apprezzare la guida di gta 4, tutto in drift ovviamente
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioLa guida è oscena.
GTA IV sembra Gran Turismo paragonato a WD.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioil lato narrativo è considerato un po ' da tutti il punto debole , io confido nel gameplay, dai video paiono curate le sparatorie, la guida un po' menovedro' poi quando lo inizio
GTA IV sembra Gran Turismo paragonato a WD.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioA me non è piaciuto proprio a livello narrativo.
La trama da intrigo informatico non mi ha mai preso
Poi a livello tecnico sarà sicuramente molto inferiore rispetto alla versione next-gen.
vedro' poi quando lo inizio
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioè un gioco da prendere su ps4 , sulla 3 è venuto piuttosto maleio l'ho preso qualche giorno fa su pc a 3,50 , spero che non ho problemi a farlo girare
i miei ultimi acquisti sono stati, drive club 15 euro nuovo e gta 5 su ps4 a 25 euro
La trama da intrigo informatico non mi ha mai preso
Poi a livello tecnico sarà sicuramente molto inferiore rispetto alla versione next-gen.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioDopo quasi due anni di astinenza dalle copie retail, ho preso Watch Dogs DEDSEC Edition per PS3 a 14,99.
Salvo solo la statua di Aiden Pearce.
Il gioco non mi ha mai coinvolto sin dall'inizio.
E' stato atroce arrivare fino in fondo.io l'ho preso qualche giorno fa su pc a 3,50 , spero che non ho problemi a farlo girare
i miei ultimi acquisti sono stati, drive club 15 euro nuovo e gta 5 su ps4 a 25 euro
Leave a comment:
-
Dopo quasi due anni di astinenza dalle copie retail, ho preso Watch Dogs DEDSEC Edition per PS3 a 14,99.
Salvo solo la statua di Aiden Pearce.
Il gioco non mi ha mai coinvolto sin dall'inizio.
E' stato atroce arrivare fino in fondo.
Leave a comment:
Leave a comment: