Originariamente Scritto da Devil May Simo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa hai comprato ultimamente?
Collapse
X
-
Non ci posso credere, ieri un gonzo mi ha venduto per 95 Eur (!! ) una WiiU con scontrino comprata 4 mesi fa e perfettamente funzionante, più una PSVita altrettanto nuova e funzionante anch'essa....
Ora devo capire quali giochi prendere per WiiU. Mario World 3D è sicuro, ma di altro? Vediamo un pò se mi acchiappa sta' console.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioPreso anche il nuovo iPad Mini con display Retina (16gb)
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocompra qualcosa pure a me balordo
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioCerto! Dimmi cosa vuoi, mi dai i soldi e ti prendo tutto quello che desideri.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioNon ci posso credere, ieri un gonzo mi ha venduto per 95 Eur (!! ) una WiiU con scontrino comprata 4 mesi fa e perfettamente funzionante, più una PSVita altrettanto nuova e funzionante anch'essa....
Ora devo capire quali giochi prendere per WiiU. Mario World 3D è sicuro, ma di altro? Vediamo un pò se mi acchiappa sta' console.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioPorca vacca ho finito i soldi... qualcuno mi regala l'assassino per ps4?
Comment
-
Ho comprato tramite un annuncio una Xbox 360 Slim da 250 GB completa di pad e cavi e di alcuni giochi originali: Halo 4, Final Fantasy XIII, Killer is Dead, Lost Odyssey, Medal Of Honor Warfighter e Ninja Gaiden II. In totale ho speso 85 €.
Ho provato Medal Of Honor Warfighter e graficamente non mi sembra poi così diverso da Battlefield 4 su Xbox One...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocompra qualche altra cosa mi raccomando
Comment
-
Supercarico Natalizio di Estocks su Ebay.Uk, appena presi:
Dark Souls - 12 euro
Binary Domain - 10 euro
Xcom Enemy Unknown - 10 euro
The Darkness 2 - 6,50 euro
(ss incluse)
Inoltre mi son regalato anche To The Moon, un paio di euro su Steam.
Infine segnalo che sempre su estocks QUI trovate offerte da far cadere la mascella, eccovene alcune:
Uncharted 3 PS3 6 euro
AC Revelations PS3 - 6 euro
Devil May Cry 4 con custodia in alluminio X360 - 6 euro
GTA V PS3 - 22 euro
e molti molti molti MOLTI altri, consideratelo il mio regalo di Natale al forum.
NB. Compro giochi da questo rivenditore da mesi e assicuro sull'affidabilità
Comment
-
penso di aver fatto un affare.
Ho preso una 360 con 60 gb di memoria , 4 pad di cui 1 nuovo, play charge and kit ,chiavetta wifi , 26 giochi a 100 euro, ora sto vendendo 3 pad (1 lo avevo già io)e i giochi che nn mi interessano o che ho su ps3 e dovrebbe venirmi gratis tenendomi roba come far cry 3, halo reach, bioshock infinite, mgs hd collection , ghost recon future soldier e l'ultimo naruto.
l'unico difetto è che ha un problemino al lettore , aggirabile installando i giochi, volendo comunque posso anche cambiare lettore magari vendendo 1 dei giochi che mi rimangono
Come spedisce estocks?Last edited by sackula; 21 December 2013, 22:48.
Comment
-
Preso Red Dead Redemption da estocks.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiopenso di aver fatto un affare.
Ho preso una 360 con 60 gb di memoria , 4 pad di cui 1 nuovo, play charge and kit ,chiavetta wifi , 26 giochi a 100 euro, ora sto vendendo 3 pad (1 lo avevo già io)e i giochi che nn mi interessano o che ho su ps3 e dovrebbe venirmi gratis tenendomi roba come far cry 3, halo reach, bioshock infinite, mgs hd collection , ghost recon future soldier e l'ultimo naruto.
l'unico difetto è che ha un problemino al lettore , aggirabile installando i giochi, volendo comunque posso anche cambiare lettore magari vendendo 1 dei giochi che mi rimangono
Come spedisce estocks?
Comment
Comment