Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa hai comprato ultimamente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Yeah Ran shake da
    se mi gira preparo un video sul tubo
    Dewyz81

Comment

• Non ci posso credere, ieri un gonzo mi ha venduto per 95 Eur (!! ) una WiiU con scontrino comprata 4 mesi fa e perfettamente funzionante, più una PSVita altrettanto nuova e funzionante anch'essa....

Ora devo capire quali giochi prendere per WiiU. Mario World 3D è sicuro, ma di altro? Vediamo un pò se mi acchiappa sta' console.

Comment

• Preso anche il nuovo iPad Mini con display Retina (16gb)
        Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
          Preso anche il nuovo iPad Mini con display Retina (16gb)
          compra qualcosa pure a me balordo

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            compra qualcosa pure a me balordo
            Certo! Dimmi cosa vuoi, mi dai i soldi e ti prendo tutto quello che desideri.
            Dewyz81

Comment

Certo! Dimmi cosa vuoi, mi dai i soldi e ti prendo tutto quello che desideri.
              PWNED!

Comment

• Porca vacca ho finito i soldi... qualcuno mi regala l'assassino per ps4?
                Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                  Non ci posso credere, ieri un gonzo mi ha venduto per 95 Eur (!! ) una WiiU con scontrino comprata 4 mesi fa e perfettamente funzionante, più una PSVita altrettanto nuova e funzionante anch'essa....

Ora devo capire quali giochi prendere per WiiU. Mario World 3D è sicuro, ma di altro? Vediamo un pò se mi acchiappa sta' console.
                  Ma su Subito.it o di persona? Ci spero anch'io
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

Porca vacca ho finito i soldi... qualcuno mi regala l'assassino per ps4?
                    compra qualche altra cosa mi raccomando

sigpic

Comment

• Ho comprato tramite un annuncio una Xbox 360 Slim da 250 GB completa di pad e cavi e di alcuni giochi originali: Halo 4, Final Fantasy XIII, Killer is Dead, Lost Odyssey, Medal Of Honor Warfighter e Ninja Gaiden II. In totale ho speso 85 €.

Ho provato Medal Of Honor Warfighter e graficamente non mi sembra poi così diverso da Battlefield 4 su Xbox One...

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        compra qualche altra cosa mi raccomando
                        Ma guarda in realtà quello che mi ha fregato non è tanto l'iPad quanto la sua custodia che mi è costata ben 65 euro non preventivate. Per carità, ora il pad è a prova di tsunami e apocalisse zombie ma mi ha svuotato il portafoglio...
                        Dewyz81

Comment

• Supercarico Natalizio di Estocks su Ebay.Uk, appena presi:

Dark Souls - 12 euro
                          Binary Domain - 10 euro
                          Xcom Enemy Unknown - 10 euro
                          The Darkness 2 - 6,50 euro

(ss incluse)

Inoltre mi son regalato anche To The Moon, un paio di euro su Steam.

Infine segnalo che sempre su estocks QUI trovate offerte da far cadere la mascella, eccovene alcune:

Uncharted 3 PS3 6 euro
                          AC Revelations PS3 - 6 euro
                          Devil May Cry 4 con custodia in alluminio X360 - 6 euro
                          GTA V PS3 - 22 euro

e molti molti molti MOLTI altri, consideratelo il mio regalo di Natale al forum.

NB. Compro giochi da questo rivenditore da mesi e assicuro sull'affidabilità
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• penso di aver fatto un affare.

Ho preso una 360 con 60 gb di memoria , 4 pad di cui 1 nuovo, play charge and kit ,chiavetta wifi , 26 giochi a 100 euro, ora sto vendendo 3 pad (1 lo avevo già io)e i giochi che nn mi interessano o che ho su ps3 e dovrebbe venirmi gratis tenendomi roba come far cry 3, halo reach, bioshock infinite, mgs hd collection , ghost recon future soldier e l'ultimo naruto.

l'unico difetto è che ha un problemino al lettore , aggirabile installando i giochi, volendo comunque posso anche cambiare lettore magari vendendo 1 dei giochi che mi rimangono

Come spedisce estocks?
                            Last edited by sackula; 21 December 2013, 22:48.
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Preso Red Dead Redemption da estocks.
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                                penso di aver fatto un affare.

Ho preso una 360 con 60 gb di memoria , 4 pad di cui 1 nuovo, play charge and kit ,chiavetta wifi , 26 giochi a 100 euro, ora sto vendendo 3 pad (1 lo avevo già io)e i giochi che nn mi interessano o che ho su ps3 e dovrebbe venirmi gratis tenendomi roba come far cry 3, halo reach, bioshock infinite, mgs hd collection , ghost recon future soldier e l'ultimo naruto.

l'unico difetto è che ha un problemino al lettore , aggirabile installando i giochi, volendo comunque posso anche cambiare lettore magari vendendo 1 dei giochi che mi rimangono

Come spedisce estocks?
                                Se ti va aggiungimi agli amici.

Comment

Working...
                                X