Porca puttana Fra, complimenti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa hai comprato ultimamente?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiocioè, ti han venduto ps3 con 22 giochi a 140 cucuzze e basta??
Comment
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioMa no, ho fatto quella domanda perché nella sua card psn non vedevo tutti quei giochi da lui citati e altri con 0 trofei.
Io a te darei fuoco Roscio.
Comment
-
io questa sera sono andato al gamestop ma non ho trovato nulla da comprare.... e ho girato il negozio per 40 minuti dallo scaffale ps3 a quello 360 non si sa le volte porco 2.... che amarezza. di interessante c'era bioshocj infinite nuovo a 20 euro e demon souls a 30 usato ma l'edizione phantom che però era devastata
Comment
-
Demon a 30 è un furto.
Comunque anche io ci passai più di un'ora nel mediaworld l'altro ieri. Però ne è valsa la pena, primo perchè ho trovato Spyro (che credo sia abbastanza raro) alla metà del prezzo online, secondo perchè ho trovato anche la GOTY di Dead Island ad un prezzo umano, 20 euro. Fatto sta che ho dato dentro un po' di roba vecchia (AC1, Army of Two e 2 copie di Split Second Velocity pagate 8 e valutate 12) ed ho aggiunto solo 6 euro.
Ero anche indeciso tra Dead Island e Ratchet and Clank Nexus, solo che il secondo stava ancora a prezzo pieno (30 euro) ed ho preferito aspettare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioDemon a 30 è un furto.
Comunque anche io ci passai più di un'ora nel mediaworld l'altro ieri. Però ne è valsa la pena, primo perchè ho trovato Spyro (che credo sia abbastanza raro) alla metà del prezzo online, secondo perchè ho trovato anche la GOTY di Dead Island ad un prezzo umano, 20 euro. Fatto sta che ho dato dentro un po' di roba vecchia (AC1, Army of Two e 2 copie di Split Second Velocity pagate 8 e valutate 12) ed ho aggiunto solo 6 euro.
Ero anche indeciso tra Dead Island e Ratchet and Clank Nexus, solo che il secondo stava ancora a prezzo pieno (30 euro) ed ho preferito aspettare.
Capita spesso che Mediaworld e Saturn (il tutto però varia da negozio a negozio) per eliminare le scorte di magazzino degli usati mettano fuori titoli vecchi e non con prezzi che partono anche da 1 euro.
I prezzi di Gamestop sono troppo alti in proporzione ad alcuni titoli e alla concorrenza ed oltretutto hanno abbassato le valutazioni dei videogiochi "old gen" a livelli così bassi che a momenti valgono più i giochi della Playstation 2 come GTA San Andreas."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioI prezzi di Gamestop sono troppo alti in proporzione ad alcuni titoli e alla concorrenza ed oltretutto hanno abbassato le valutazioni dei videogiochi "old gen" a livelli così bassi che a momenti valgono più i giochi della Playstation 2 come GTA San Andreas.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioSe non altro, ultimamente fanno spesso promozioni in cui puoi comprare due giochi pagando il secondo 5 euro. E devo dire che ce n'erano diversi di recenti, tra quelli in promozione...
Negli ultimi anni poi per evitare problemi con i clienti, dato che i bollini sono spesso applicati anche a titoli che non fanno parte della promozione a causa della sbadataggine dei commessi, hanno ben pensato di non inserire una lista online con i titoli validi. Questo comporta sempre confusione perchè in un negozio mi hanno detto che Crysis 3 non era valido ("Eh, se non c'è il bollino non vale, avranno sbagliato gli altri) mentre in un altro era valida solo la Hunter Edition o in un altro valevano tutte le versioni tranne il reprint "Classics".
Inoltre le scorte sono basse dato che molto spesso hanno solo 1 (una) copia per negozio del gioco valido e magari non la trovano nemmeno...
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioSi, peccato che trovi roba come DMC a 41 euro quando all euronics è a 15. Tanto per fare un esempio.
Ad esempio io ho comprato ieri da Saturn la Silent Hill HD Collection nuova a 9,99 € mentre da Gamestop costava ancora 35 € (usata!)."Playing videogames since 1988"
Comment
Comment