Originariamente Scritto da Tonyo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa hai comprato ultimamente?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggioguarda questa è una guida scritta e brevettata da me! io ho fatto cosi è ha funzionato,xo devi essere pronto a non farti scrupoli,diciamolo chiaramente è una bastrdata xD pero cosi facendo ho preso una ps3 nuova con soli 9,90
-prova alcuni giochi e scegli quelli che non fanno attivare il led giallo,infatti dopo giorni di studio ho appurato che da gioco a gioco il led tarda a resettare la play o addirittura ti fa giocare senza problemi,e scegli quelli che non fanno partire questo tipo di difetto
-crea un pacchetto su ebay,playstation + controller + 4-5 giochi che non facciano apparire il led giallo e mettili in vendita ad un prezzo non troppo sgamoso tipo 179,00 spedizione gratutita,in modo tale da avere un netto di 140-150 euro da reinvestire nell'acquisto di una nuova console
io ho fatto cosi,l ho venduta 195,00 euro,feedback positivo e ho una nuova play3 con due anni di garanzia che al momento della play 4 potro rivendere senza problemi e perfettamente funzionante....questa volta
Comment
-
Primo: a me la PS3 da il led giallo appena sfioro il tasto per l'accensione.
Secondo: se anche mi partisse la rifilerei al gamestop, così se qualcuno la dovesse mai comprare potrebbe reclamare il malfunzionamento e avere una sostituzione.
Non la venderei mai su ebay, perché mi sentirei un vero truffatore
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioPrimo: a me la PS3 da il led giallo appena sfioro il tasto per l'accensione.
Secondo: se anche mi partisse la rifilerei al gamestop, così se qualcuno la dovesse mai comprare potrebbe reclamare il malfunzionamento e avere una sostituzione.
Non la venderei mai su ebay, perché mi sentirei un vero truffatore
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiovisto che tanto ti è andata in pappa mi vendi qualche gioco? :3
Comment
-
Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggioguarda questa è una guida scritta e brevettata da me! io ho fatto cosi è ha funzionato,xo devi essere pronto a non farti scrupoli,diciamolo chiaramente è una bastrdata xD pero cosi facendo ho preso una ps3 nuova con soli 9,90
-prova alcuni giochi e scegli quelli che non fanno attivare il led giallo,infatti dopo giorni di studio ho appurato che da gioco a gioco il led tarda a resettare la play o addirittura ti fa giocare senza problemi,e scegli quelli che non fanno partire questo tipo di difetto
-crea un pacchetto su ebay,playstation + controller + 4-5 giochi che non facciano apparire il led giallo e mettili in vendita ad un prezzo non troppo sgamoso tipo 179,00 spedizione gratutita,in modo tale da avere un netto di 140-150 euro da reinvestire nell'acquisto di una nuova console
io ho fatto cosi,l ho venduta 195,00 euro,feedback positivo e ho una nuova play3 con due anni di garanzia che al momento della play 4 potro rivendere senza problemi e perfettamente funzionante....questa volta
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioNon è che arrotondano, semplicemente non tengono conto del cambio dollaro/euro e mantengono un rapporto 1:1.
Poi però spesso sull'elettronica arrotondano anche.
Basti vedere i prezzi dei cellulari negli USA rispetto ai nostri.
Negli Stati Uniti iPhone 5s 64 GB 849 $.
In Italia iPhone 5s 64 GB 969 €
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioRoscio, penso che tu mi conosca abbastanza bene da sapere che non venderei nulla della mia collezione
Comment
-
io ho fatto cosi,l ho venduta 195,00 euro,feedback positivo e ho una nuova play3 con due anni di garanzia che al momento della play 4 potro rivendere senza problemi e perfettamente funzionante....questa voltaSpoiler:Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioSpoiler:sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioin verità no non ti conosco bene. adesso però ti conosco un po di più e dico che sei uno stronzo
E tutte quelle volte che sono stato a casa tua?
Ah già è vero, non eri cosciente
Comment
-
Vediamo vediamo...
RE Darkside & Umbrella Chronicles meno di 10 euro sul PSN
Alone in The Dark meno di 5 euro su Ebay (Estocks)
Fifa Street scambiato con NFS Undercover pagato 5 euro (privato)
GOW III ***
GTA LCS 7 euro (privato)
Final Fantasy XIII 5 euro (subito.it)
Just Cause 2 6 euro (privato)
Killzone 3 ***
LA Noire + Sleeping Dogs = 10 euro + Fight Night Champion pagato 5 euro (subito.it)
Infamous 8 euro (privato)
Lost Planet 2 2 euro (Euronics Bruno)
RDR 9 euro (Ebay)
Mortal Kombat DC Universe***
Resident Evil 5***
Resident Evil 6***
RE ORC 10 euro (privato)
Tekken 6***
The Darkness 6.50 euro (Ebay estocks)
Tomb Raider 2013 5 euro (scambiato al GS con Prototype 2 pagato 5 euro da Euronics Bruno)
Vanquish 5 euro (privato)
Ninja Gaiden Sigma 7.50 euro (Ebay estocks)
Ninja Gaiden Sigma 2 8.50 euro (Ebay estocks)
Ratchet and Clank Armi di distruzione 6.50 euro (Ebay estocks)
Hitman Tailored Edition + 1 mese di Plus 8 euro (Ebay estocks)
***http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...postcount=1223
*privato si riferisce ai mercatini vari su FB
Totale:
26 giochi a 130 euro + 1 mese di plus + 1 stock a 50 rivenduto in parte a 40. 140 euro.
Comment
Comment