Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa hai comprato ultimamente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
    Opinioni su dragon's dogma? Chi l'ha giocato?
    compra, compra...non è niente male come rpg. Il combat system in particolare è piuttosto divertente, specie per quanto riguarda le battaglie con i boss, sui quali è possibile arrampicarsi come in shadow of the colossus.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
      guarda questa è una guida scritta e brevettata da me! io ho fatto cosi è ha funzionato,xo devi essere pronto a non farti scrupoli,diciamolo chiaramente è una bastrdata xD pero cosi facendo ho preso una ps3 nuova con soli 9,90

-prova alcuni giochi e scegli quelli che non fanno attivare il led giallo,infatti dopo giorni di studio ho appurato che da gioco a gioco il led tarda a resettare la play o addirittura ti fa giocare senza problemi,e scegli quelli che non fanno partire questo tipo di difetto

-crea un pacchetto su ebay,playstation + controller + 4-5 giochi che non facciano apparire il led giallo e mettili in vendita ad un prezzo non troppo sgamoso tipo 179,00 spedizione gratutita,in modo tale da avere un netto di 140-150 euro da reinvestire nell'acquisto di una nuova console

io ho fatto cosi,l ho venduta 195,00 euro,feedback positivo e ho una nuova play3 con due anni di garanzia che al momento della play 4 potro rivendere senza problemi e perfettamente funzionante....questa volta
      Complimenti, sei uno stronzo .
      last fm

Comment

• Primo: a me la PS3 da il led giallo appena sfioro il tasto per l'accensione.
        Secondo: se anche mi partisse la rifilerei al gamestop, così se qualcuno la dovesse mai comprare potrebbe reclamare il malfunzionamento e avere una sostituzione.
        Non la venderei mai su ebay, perché mi sentirei un vero truffatore
        greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
          Primo: a me la PS3 da il led giallo appena sfioro il tasto per l'accensione.
          Secondo: se anche mi partisse la rifilerei al gamestop, così se qualcuno la dovesse mai comprare potrebbe reclamare il malfunzionamento e avere una sostituzione.
          Non la venderei mai su ebay, perché mi sentirei un vero truffatore
          visto che tanto ti è andata in pappa mi vendi qualche gioco? :3

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            visto che tanto ti è andata in pappa mi vendi qualche gioco? :3
            Roscio, penso che tu mi conosca abbastanza bene da sapere che non venderei nulla della mia collezione
            greatfede

Comment

• Comprato FIFA 13.

Comment

guarda questa è una guida scritta e brevettata da me! io ho fatto cosi è ha funzionato,xo devi essere pronto a non farti scrupoli,diciamolo chiaramente è una bastrdata xD pero cosi facendo ho preso una ps3 nuova con soli 9,90

-prova alcuni giochi e scegli quelli che non fanno attivare il led giallo,infatti dopo giorni di studio ho appurato che da gioco a gioco il led tarda a resettare la play o addirittura ti fa giocare senza problemi,e scegli quelli che non fanno partire questo tipo di difetto

-crea un pacchetto su ebay,playstation + controller + 4-5 giochi che non facciano apparire il led giallo e mettili in vendita ad un prezzo non troppo sgamoso tipo 179,00 spedizione gratutita,in modo tale da avere un netto di 140-150 euro da reinvestire nell'acquisto di una nuova console

io ho fatto cosi,l ho venduta 195,00 euro,feedback positivo e ho una nuova play3 con due anni di garanzia che al momento della play 4 potro rivendere senza problemi e perfettamente funzionante....questa volta
                Non credere che ti faccia onore.

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                Non è che arrotondano, semplicemente non tengono conto del cambio dollaro/euro e mantengono un rapporto 1:1.
                Quello in automatico.

Poi però spesso sull'elettronica arrotondano anche.

Basti vedere i prezzi dei cellulari negli USA rispetto ai nostri.

Negli Stati Uniti iPhone 5s 64 GB 849 $.

In Italia iPhone 5s 64 GB 969 €

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                  Roscio, penso che tu mi conosca abbastanza bene da sapere che non venderei nulla della mia collezione
                  in verità no non ti conosco bene. adesso però ti conosco un po di più e dico che sei uno stronzo

sigpic

Comment

Spoiler:
                    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                      Spoiler:
                      In Italia inculare il prossimo è una filosofia di vita, siamo il paese dei "furbetti". Talmente furbi che ormai siamo con le pezze al culo, ma tant'è...
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        in verità no non ti conosco bene. adesso però ti conosco un po di più e dico che sei uno stronzo
                        Come non mi conosci bene?
                        E tutte quelle volte che sono stato a casa tua?
                        Ah già è vero, non eri cosciente
                        greatfede

Comment

• Vediamo vediamo...

RE Darkside & Umbrella Chronicles meno di 10 euro sul PSN
                          Alone in The Dark meno di 5 euro su Ebay (Estocks)
                          Fifa Street scambiato con NFS Undercover pagato 5 euro (privato)
                          GOW III ***
                          GTA LCS 7 euro (privato)
                          Final Fantasy XIII 5 euro (subito.it)
                          Just Cause 2 6 euro (privato)
                          Killzone 3 ***
                          LA Noire + Sleeping Dogs = 10 euro + Fight Night Champion pagato 5 euro (subito.it)
                          Infamous 8 euro (privato)
                          Lost Planet 2 2 euro (Euronics Bruno)
                          RDR 9 euro (Ebay)
                          Mortal Kombat DC Universe***
                          Resident Evil 5***
                          Resident Evil 6***
                          RE ORC 10 euro (privato)
                          Tekken 6***
                          The Darkness 6.50 euro (Ebay estocks)
                          Tomb Raider 2013 5 euro (scambiato al GS con Prototype 2 pagato 5 euro da Euronics Bruno)
                          Vanquish 5 euro (privato)
                          Ninja Gaiden Sigma 7.50 euro (Ebay estocks)
                          Ninja Gaiden Sigma 2 8.50 euro (Ebay estocks)
                          Ratchet and Clank Armi di distruzione 6.50 euro (Ebay estocks)
                          Hitman Tailored Edition + 1 mese di Plus 8 euro (Ebay estocks)

***http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...postcount=1223
                          *privato si riferisce ai mercatini vari su FB

Totale:

26 giochi a 130 euro + 1 mese di plus + 1 stock a 50 rivenduto in parte a 40. 140 euro.
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• ma allora la ele_ste_foreverite è contagiosa!
                            Dewyz81

Comment

• Sono il suo discepolo
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

• Piccoli Ste crescono.

Comment

Working...
                                X