Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa hai comprato ultimamente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Oggi ho comprato da Gamestop col 3X2 dando dentro alcuni giochi inutilizzati:

DJ Hero Renegade Edition ('mazza che scatolone XD) nuovo a 19,98 euro
    Quantum Theory nuovo a 9,98 euro
    Rockband 2 nuovo a 0,01 euro

In realtà avevo già DJ Hero ma l'ho regalato ad un amico visto che comunque mi mancavano solo gli obiettivi online (che non ci gioca nessuno sigh).

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
      Con il 3X2 il gioco che costa meno lo paghi 0,01 cent.
      "Playing videogames since 1988"

Comment

Con il 3X2 il gioco che costa meno lo paghi 0,01 cent.
        Quanto hai speso per i giochi che hai dato dentro? Che giochi erano?

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

però io ho letto in un gamestop che per avere il 3X2 (e quindi pagare 0.01 euro il terzo gioco) devi comprare due giochi di fascia superiore, cioè di quelli che costano dai 59 euro in sù...

invece vanno bene due giochi qualsiasi, anche di quelli che costano dieci euro? Non ci si capisce più un cazzo...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
            però io ho letto in un gamestop che per avere il 3X2 (e quindi pagare 0.01 euro il terzo gioco) devi comprare due giochi di fascia superiore, cioè di quelli che costano dai 59 euro in sù...

invece vanno bene due giochi qualsiasi, anche di quelli che costano dieci euro? Non ci si capisce più un cazzo...
            Io so che con il 3X2 paghi 0.01 cent il gioco che costa meno è che tale promozione e attiva su giochi PC che costano anche 98 centesimi...

Ad esempio tu potresti comprare un gioco (purchè sia valido per la promo e riporti il bollino) a 29,98, uno da 24,98 e uno da 19,98 ed in pratica pagare 54,97.

E' possibile inoltre prendere giochi di piattaforme diverse.

Purtroppo non si riesce a vedere dal sito la lista dei titoli validi per il 3X2 (come c'era per l'estate scorsa).

Ci sono comunque giochi vecchi come Quantum Theory che costano anche 9,98 così come titoli più recenti come la Capcom Digital Collection o Silent Hill HD Collection che ne costano 29,98 o più.

Ti posso assicurare che ieri ho comprato dei giochi per la Xbox 360 a 4,98 euro in 3X2 (Call Of Duty 3 Gold Edition, Guitar Hero III e Warhammer Battle March) e ho pagato solo 9,97 euro (pagando 0.01 cent Guitar Hero III).

Ancora meglio chiedete sempre se un gioco (che non possiede il bollino) è valido o meno perchè ad esempio a me hanno fatto il 3X2 anche per un gioco che non era in lista (ma era comunque valido a sistema, si erano dimenticati di mettere il bollino).

Purtroppo non tutti i commessi sono onesti (o peggio ancora ben informati), quindi è probabile che tu sia stato mal informato o che volevano spingerti a comprare solo certi giochi.

Comment

• Di solito, con il 3x2, prendi 3 giochi e quello che costa meno lo paghi 1 centesimo ma la scelta dei giochi deve ricadere solo su quelli "in lista" per il 3x2, perchè non a tutti i giochi è applicabile la promozione...

donpeppe1990

Comment

• Esatto, io pagai 0,01€ Dragon Age 2
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• io fallout NV
                  .sigpic.

Comment

Erano dei giochi della Wii che avevo raccattato in un mercatino, mi pare che fossero della serie We Sing

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio

in genere con il 3x2 non mettono mai giochi recentissimi, quindi ci sono anche titoli che costano di meno

Comment

• GTA IV Complete Edition nuovo da Media World 49,99

Robert Ludlum's The Bourne Conspiracy Classified Edition nuovo da GS 14,98

Modem Router Sitecom 300 N 29,99 da Media World

La Special Edition di Max Payne 3 ce l'aveva solo GS a 119,98.

La prenderò su internet.

Comment

• Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                          GTA IV Complete Edition nuovo da Media World 49,99

La prenderò su internet.

Se vuoi un consiglio aspetta a prendere la special di Max, vedrai che tra qualche mese calerà della metà, ti faccio un esempio, questa http://www.gamestop.it/Xbox360/Games...headphone-pack fino a un mese fa costava il doppio....

Comment

• Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                            GTA IV Complete Edition nuovo da Media World 49,99

La prenderò su internet.

gta l' hai pagato uno sproposito, in uk sta sui 20
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Se vuoi un consiglio aspetta a prendere la special di Max, vedrai che tra qualche mese calerà della metà, ti faccio un esempio, questa http://www.gamestop.it/Xbox360/Games...headphone-pack fino a un mese fa costava il doppio....
                              Ti ringrazio.

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                              gta l' hai pagato uno sproposito, in uk sta sui 20
                              La complete si trovava solo a 36.50 o giù di lì.

Sul psn costava 34.90 (sono allergico alla copia digitale).

Separati venivano 29.99 e 29.99.

Per pc da Saturn 29.90 (maledette console).

Appena ho preso la ps3 mi son detto di non voler ripetere l'errore fatto con la PS2.

Compravo tanti giochi insieme finendo per iniziarne 10 e averne molti in sospeso.

Oggi da Saturn coi platinum in offerta ho preso Uncharted 1 e 2,Killzone 2 e 3 pagati 19.99 l'uno anziché 29.99 e Rainbow Six Vegas 2 sempre a 19.99 (senza offerta).

Mi ritrovo con 9 giochi ad un mese dall'acquisto della console.

Duke Nukem Forever finito due volte da platinare,Eat Lead da ricominciare dopo la sostituzione della PS3 (da furbo non ho passato il salvataggio),GTA IV appena iniziato e gli altri sei ancora da provare.

Un piccolo commento rivolto a me stesso e alla mia forza di volontà.

V_FF_NC_L_

Volete comprare una vocale?

Comment

• vabbè, non mi sembra che hai comprato giocacci su ps3. anzi, sono tutte esclusive di rilievo.

sigpic

Comment

Working...
                                X