Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa hai comprato ultimamente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cercavo Left 4 Dead 2 ma non l'ho trovato, visto in 5 sedi diverse, alla fine non ho resistito e ho preso Medieval II Total War e Magicka (quest'ultimo pagato 0,01€ visto che ero con amici) due giochi che desideravo da tempo. Ovviamente tutto ciò per PC
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
      Cercavo Left 4 Dead 2 ma non l'ho trovato, visto in 5 sedi diverse, alla fine non ho resistito e ho preso Medieval II Total War e Magicka (quest'ultimo pagato 0,01€ visto che ero con amici) due giochi che desideravo da tempo. Ovviamente tutto ciò per PC
      prendilo su Steam, non costa neanche tanto...

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
        Cercavo Left 4 Dead 2 ma non l'ho trovato, visto in 5 sedi diverse, alla fine non ho resistito e ho preso Medieval II Total War e Magicka (quest'ultimo pagato 0,01€ visto che ero con amici) due giochi che desideravo da tempo. Ovviamente tutto ciò per PC
        al tuo "Ovviamente" mi è scesa una lacrima ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
          al tuo "Ovviamente" mi è scesa una lacrima ..
          Ho imparato da te maestro
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Oggi ho comprato da Gamestop sempre in 3X2:

Armored Core 4 nuovo a 0,01 euro
            Greenday Rockband nuovo a 9,98 euro
            You're In The Movies nuovo a 4,98 euro

Tutti per 360, i primi due li cercavo da tempo, specie il secondo che nuovo costa quella cifra lì ed usato 34,98...
            "Playing videogames since 1988"

Comment

• Oggi ho preso Borderlands usato dal Gamestop

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
              Oggi ho comprato da Gamestop sempre in 3X2:

Armored Core 4 nuovo a 0,01 euro
              Greenday Rockband nuovo a 9,98 euro
              You're In The Movies nuovo a 4,98 euro

Tutti per 360, i primi due li cercavo da tempo, specie il secondo che nuovo costa quella cifra lì ed usato 34,98...
              Come hai fatto?
              Costa 20 €!!!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                Oggi ho preso Borderlands usato dal Gamestop

Come hai fatto?
                Costa 20 €!!!
                Dove? Io l'ho preso in un Gamestop a Milano oggi, finendo nel mentre gli ultimi spiccioli sulla Gift Card.

Aveva su un adesivo con il prezzo vecchio a 29,98 euro ma il commesso mi ha confermato che costava 4,98 euro (come sospettavo).

Ricordati, non far caso ad alcuni prezzi che hanno da Gamestop, a volte si dimenticano di aggiornarli, specie per i titoli più obsoleti.

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                  Dove? Io l'ho preso in un Gamestop a Milano oggi, finendo nel mentre gli ultimi spiccioli sulla Gift Card.

Aveva su un adesivo con il prezzo vecchio a 29,98 euro ma il commesso mi ha confermato che costava 4,98 euro (come sospettavo).

Ricordati, non far caso ad alcuni prezzi che hanno da Gamestop, a volte si dimenticano di aggiornarli, specie per i titoli più obsoleti.
                  AHHH scusa mi ero confuso con yoostar 2.
                  Comunque oggi ho visto you're in the movies a 10 euro usato.
                  Dall'Euronics viene 10 € completo di telecamera

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    vabbè, non mi sembra che hai comprato giocacci su ps3. anzi, sono tutte esclusive di rilievo.
                    Grazie mille.

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                    Ottimi acquisti, anche Eat Lead sa essere davvero divertente, senza dimenticare che se vorrai platinarlo avrai qualche piccolo intoppo in un paio di sezioni di gioco.
                    Grazie mille.

P.S. Che tipo di intoppi?

P.P.S. C'erano sempre a 19.99 anche GT5 e Heavy Rain Move Edition (l'avevo regalato a mio zio) e il dualshock 3 a 39.90.

Non per fare l'invidioso.

Ma in questa generazione si trovano solo i giochi della 360 a prezzi stracciati?

In Italia non ha più mercato la PS3?

Mi pare sia più diffusa della 360.

Nella scorsa generazione trovavi i giochi PS2 a pochissimo con quelli xbox e gc a prezzo pieno ad anni di distanza dall'uscita.

Comment

• Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                      Grazie mille.

Grazie mille.

P.S. Che tipo di intoppi?

P.P.S. C'erano sempre a 19.99 anche GT5 e Heavy Rain Move Edition (l'avevo regalato a mio zio) e il dualshock 3 a 39.90.

Non per fare l'invidioso.

Ma in questa generazione si trovano solo i giochi della 360 a prezzi stracciati?

In Italia non ha più mercato la PS3?

Mi pare sia più diffusa della 360.

Nella scorsa generazione trovavi i giochi PS2 a pochissimo con quelli xbox e gc a prezzo pieno ad anni di distanza dall'uscita.

Ho notato che oramai devi andare un po' a culo in fatto di offerte.
                      Comunque anche io ho notato che in certi negozi ci sono più offerte nel campo di Xbox.
                      Nell'Euronics dove vado io il reparto PS3 è più fornito ed ha offerte più interessanti.

Comunque da Gamestop se hai la Replay Card puoi comprare Fifa 10,Pes 10,Fifa 11,Pes 11 a 0,98 €
                      Last edited by DarkGamer; 13 June 2012, 03:09.

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                        Ho notato che oramai devi andare un po' a culo in fatto di offerte.
                        Comunque anche io ho notato che in certi negozi ci sono più offerte nel campo di Xbox.
                        Nell'Euronics dove vado io il reparto PS3 è più fornito ed ha offerte più interessanti.

Comunque da Gamestop se hai la Replay Card puoi comprare Fifa 10,Pes 10,Fifa 11,Pes 11 ad 0,98 €
                        Ti ringrazio tanto per la dritta.

Comment

• Preso ieri MotoGP 09/10 su PS3 a 16,99 euro da Mediaworld. Grande gioco, sono molto soddisfatto tranne qualche particolare.
                          Poi, sempre da Mediaworld, ho preso Burnout 3 Takedown usato su PS2 a 2,99 euro (che devo ancora provare).
                          Mi ha sorpreso una cosa però: ieri visto che mi trovavo a Auchan a Sassari per compere ho fatto un salto da Mediaworld e da Gamestop. Mi sembra strano però che a Mediaworld non ci siano più giochi PS2 (ce n'erano solamente 3, e l'unico decente era Burnout). Li ho trovati solo da Gamestop anche a prezzi non troppo elevati (9,98 euro per Splinter Cell per esempio. )

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                            Preso ieri MotoGP 09/10 su PS3 a 16,99 euro da Mediaworld. Grande gioco, sono molto soddisfatto tranne qualche particolare.
                            Poi, sempre da Mediaworld, ho preso Burnout 3 Takedown usato su PS2 a 2,99 euro (che devo ancora provare).
                            Mi ha sorpreso una cosa però: ieri visto che mi trovavo a Auchan a Sassari per compere ho fatto un salto da Mediaworld e da Gamestop. Mi sembra strano però che a Mediaworld non ci siano più giochi PS2 (ce n'erano solamente 3, e l'unico decente era Burnout). Li ho trovati solo da Gamestop anche a prezzi non troppo elevati (9,98 euro per Splinter Cell per esempio. )
                            Per i giochi PS2 (e in generale per il retrogame in sè) io consiglio sempre di cercare nei mercatini dell'usato (ammesso che ne esistano nella tua zona).

Purtroppo Saturn e Mediaworld mi pare che non li ritirino più da parecchio.

Vedrai comunque che nel giro di quest'anno o al massimo per l'inizio del prossimo Gamestop inizierà a mettere a 0,98 € i giochi PS2 (come fece in precedenza con quelli della PS1, del Gamecube e della Xbox 1), d'altronde hanno delle belle scorte da smaltire e non sapranno come...

P.S. attualmente mi pare che ritirino la gran maggioranza dei giochi della PS2 a 0,30 € l'uno... Questo ti fa capire che a breve potrebbe avverarsi davvero quello che ho scritto sopra (fu così per le altre console)..

Comment

• Ho preso Pes 2011 per xbox a 1 euro,ho preso anche Fifa 10 a 1 €.
                              Fifa 10 lo regalo al mio amico che è fermo a Fifa 2004

Comment

• wooo mitico amazon! nella gestione dei miei ordine dicevano che la spedizione era prevista per il 18\20 giugno, invece adesso ho controllato ed ho visto che è stato spedito e il pacco si trova a ferno... già sbavo e spero
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X