Oh.. finalmente lo hai preso. Il due comunque si trova più facilmente, per il 3 buona fortuna
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa hai comprato ultimamente?
Collapse
X
-
Presa la Metal gear collection a 11 euro sul psn per psvita.
Comment
-
Comprati ieri da Gamestop:
Borderlands Add-On Pack (contiene al suo interno i DLC Mad Moxxi's Underdome Riot e TheZombie Island Of Dr. Ned) nuovo a 4,98 €;
Triple Pack di Ubisoft (contiene al suo interno Beyond Good & Evil, From Dust e Outland) nuovo a 9,98 €. Questa compilation è molto ricercata sopratutto oltreoceano."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Ordinato Demon's Souls a 16 euro spedito con raccomandata su eBay
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioStar Wars Il potere della forza 1 e 2 a 6 Eur totali su Subito, versione PS3"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
13€.
Io invece ho recuperato la rara Gold Edition di Marvel La Grande Alleanza"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Ho acquistato uno stock di circa 100 giochi Xbox 360 da uno straniero per soli 80 euro, dall'annuncio sembrava una burla ma ho deciso di rischiare e mi son fatto circa 100 km.
In pratica il prezzo era basso solo perchè i titoli (che per la maggior parte avevano su ancora i bollini dell'ormai defunto Blockbuster) erano non funzionanti a causa di alcuni graffi (non poi così evidenti nella maggior parte dei giochi). A parte un paio di inutili PES c'erano praticamente solo titoli vecchi come Battlefield Bad Company, i primi Call Of Duty, Fight Night Round 3, i vari Tom Clancy e tanti altri, forse il gioco più recente tra tutti era Transformers 3.
Mi sembrava quasi che il tizio li avesse trovati abbandonati da qualche parte dato che non era giovane e non conosceva molto i videogiochi.
Morale della favola pago e chiamo dei negozi specializzati per chiedere quanto mi costerebbe eliminare i graffi dai dischi e mi chiedono minimo 2 euro a disco .
Ma poi mi si accende la lampadina, da Gamestop ritirano i giochi anche se graffiati togliendo un euro dalla valutazione.
Morale della favola tra ieri e oggi li ho lasciati in vari negozi approfittando anche del fatto che portando tre o più titoli della stessa piattaforma c'era il 30% in più di valutazione. I titoli sono stati valutati con una media di 4 euro cadauno.
In sostanza sono riuscito a prendere:
nr. 1 console Wii U bianca usata
nr. 1 console 3DS usata
nr. 1 Wii Remote usato
Call Of Duty Black Ops II
New Super Mario Bros U
Warriors Orochi 3 Hyper
Super Mario 3D World
Zombi U
Aggiungendo solo una decina di euro come differenza"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioHo acquistato uno stock di circa 100 giochi Xbox 360 da uno straniero per soli 80 euro, dall'annuncio sembrava una burla ma ho deciso di rischiare e mi son fatto circa 100 km.
In pratica il prezzo era basso solo perchè i titoli (che per la maggior parte avevano su ancora i bollini dell'ormai defunto Blockbuster) erano non funzionanti a causa di alcuni graffi (non poi così evidenti nella maggior parte dei giochi). A parte un paio di inutili PES c'erano praticamente solo titoli vecchi come Battlefield Bad Company, i primi Call Of Duty, Fight Night Round 3, i vari Tom Clancy e tanti altri, forse il gioco più recente tra tutti era Transformers 3.
Mi sembrava quasi che il tizio li avesse trovati abbandonati da qualche parte dato che non era giovane e non conosceva molto i videogiochi.
Morale della favola pago e chiamo dei negozi specializzati per chiedere quanto mi costerebbe eliminare i graffi dai dischi e mi chiedono minimo 2 euro a disco .
Ma poi mi si accende la lampadina, da Gamestop ritirano i giochi anche se graffiati togliendo un euro dalla valutazione.
Morale della favola tra ieri e oggi li ho lasciati in vari negozi approfittando anche del fatto che portando tre o più titoli della stessa piattaforma c'era il 30% in più di valutazione. I titoli sono stati valutati con una media di 4 euro cadauno.
In sostanza sono riuscito a prendere:
nr. 1 console Wii U bianca usata
nr. 1 console 3DS usata
nr. 1 Wii Remote usato
Call Of Duty Black Ops II
New Super Mario Bros U
Warriors Orochi 3 Hyper
Super Mario 3D World
Zombi U
Aggiungendo solo una decina di euro come differenza
Io invece sono riuscito a trovare il primo Mass Effect!
Poi passerò al 2!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lance Visualizza MessaggioNon ricordavo assolutamente che il GS pagasse giochi in contati! Al massimo ricordavo desse dei buoni! Cmq hai fatto un affare alla fine!
Io invece sono riuscito a trovare il primo Mass Effect!
Poi passerò al 2!
Il primo Mass Effect è il migliore della serie, purtroppo i capitoli seguenti hanno perso molto."Playing videogames since 1988"
Comment
Comment