Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Opinione su Demon's/Dark Souls

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Buono a sapersi,ora di sicuro non lo prendo più!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
      in Dark continui a perdere tempo perchè non fai alcun progresso perchè rimani sempre allo stesso punto ovviamente non salendo di livello e neanche accumulando oggetti perchè te li danno loro al checkpoint con ovviamente il respawn dei nemici trovandoti nella stessa situazione.
      In dark souls ci sono parecchie zone dove è possibile livellare a manetta, te lo garantisco. In particolare c'è una certa foresta dove i nemici sono più che felici di lanciarsi nel vuoto rimbalzando sulla tua zucca, facendoti guadagnare migliaia di anime a botta...
      Last edited by Dovahkiin82; 07 May 2012, 11:43.
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Vero, dietro la porta che si può aprire con la chiave che vende il fabbro esclusi 2 nemici che non riappaiono più, gli altri 4 permettono di fare 11000 anime al giro, in meno di un minuto. Anche la Viverna sul ponte era un buon metodo

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          per chi parla di giocatore che guadagna esperienza, consiglio la saga di Monster Hunter: potrebbe divertirvi molto, se cercati simili situazioni
          Difatti Dark e Demon's Soul mi sembrano parecchio interessanti appunto peril gran numero di accostamenti a Monster Hunter, oltre che per l'ambientazione che da quel poco che ho visto sembra un capolavoro.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Vero, dietro la porta che si può aprire con la chiave che vende il fabbro esclusi 2 nemici che non riappaiono più, gli altri 4 permettono di fare 11000 anime al giro, in meno di un minuto. Anche la Viverna sul ponte era un buon metodo
            Mitica viverna...se risalivi le scale ti ammazzava gli scheletri sul ponte con un soffio infuocato risparmiandoti la fatica, e guadagnavi circa 300 anime alla volta. Poi a un certo punto moriva per colpa di un glitch e ti beccavi 10.000 anime senza aver mosso un dito. A me è pure ritornata in vita dopo un pò, poi è di nuovo morta per colpa del glitch e mi ha dato altre 10.000 anime.

Senza contare che se le tagliavi la coda colpendola con le frecce dal piano inferiore del ponte ottenevi una spada mica male (per gli inizi...).

A me piaceva molto anche la zona con quel mare di magma pieno di draghi non-morti senza testa. Mi piazzavo sul ponte col mio arco ammazzadraghi e facevo una strage.
            sigpic

There's one they fear.
            DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
              In dark souls ci sono parecchie zone dove è possibile livellare a manetta, te lo garantisco. In particolare c'è una certa foresta dove i nemici sono più che felici di lanciarsi nel vuoto rimbalzando sulla tua zucca, facendoti guadagnare migliaia di anime a botta...
              Certo un paio di zone ci sono per livellare ma non è quello che intendevo, ovvero che di solito proseguendo la storia c'è un livellamento automatico sia per anime o oggetti mentre qui l'accumulo di oggetti è stato eliminato rendendo di conseguenza frustrante dover rifare i soliti pezzi. Ed in aggiunta doversi allenare per forza nei soliti posti con strategie più o meno codarde è seccante anzi di allenarsi nel mentre.

Poi in Dark Soul la classe del mago è stata penalizzata alla grande rendendo un mago puro totalmente inerme una volta finiti quel paio di oggetti che ti vengono dati al checkpoint. E questo per me lo rende uno dei giochi più sopravvalutati del momento.
              Ippolita leggi gli MP
              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
              Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                Poi in Dark Soul la classe del mago è stata penalizzata alla grande rendendo un mago puro totalmente inerme una volta finiti quel paio di oggetti che ti vengono dati al checkpoint. E questo per me lo rende uno dei giochi più sopravvalutati del momento.
                Per quanto riguarda le magie, le ho provate un pò tutte per confrontarle con le piromanzie, segnandomi i danni che causavano ogni volta (con gli anelli di potenziamento equipaggiati e senza) e ho notato che le piromanzie in genere sono molto più potenti. Infatti di magie mi portavo dietro solo le due più toste, lasciando tutti gli altri slot per le piromanzie.
                sigpic

There's one they fear.
                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                X