Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Promettete di non ridere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Ho parlato oggi pomeriggio col commesso.

    Mi ha garantito al 100% che gli arrivano domani mattina le ps3.

    Il pomeriggio se non dovesse averla mi rimborsa a tutti i costi in contanti o con un buono (a malincuore).

    E' la quarta volta che la formatto per più di 9 ore preparando tutto per portarla in negozio.

    Domani se la tengono in tutti i modi.

    Non mi passa per l'anticamera del cervello di riportarmela via.

    Comment


    • #62
      Buona fortuna.
      sigpic

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
        Buona fortuna.
        Ti ringrazio R.

        Sto scrivendo dalla nuova PS3.

        Speriamo bene.

        Comment


        • #64
          Non ho parole.

          Ho scoperto che con l'aggiornamento il lettore diventa rumoroso coi film in dvd.

          Ho provato i griffin col 3.65 ed era silenziosissimo.

          Appena ho installato il firmware 4.11 è tornato il rumore.



          Per fortuna si limita all'avvio mentre prima continuava anche durante l'esecuzione del film.

          Nel complesso la console sembra più stabile nella navigazione online.

          Coi giochi devo ancora provarla.

          Comment


          • #65
            Speriamo sia la volta buona.
            sigpic

            stupid sexy greedo butt

            Comment


            • #66
              Speriamo bene.
              sigpic

              Comment


              • #67
                comprati un gameboy che fai prima

                sigpic

                Comment


                • #68
                  Più che da ridere c'è da piangere ma consolati, io ho perso tutti i salvataggi sulla 360 (profilo corrotto?!?) e ho perso più di 20000 punti nel punteggio.
                  "Playing videogames since 1988"

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                    Più che da ridere c'è da piangere ma consolati, io ho perso tutti i salvataggi sulla 360 (profilo corrotto?!?) e ho perso più di 20000 punti nel punteggio.


                    Grazie a tutti.

                    Pensare che ieri sera stavo per fare una follia.

                    Ero alla cassa di Saturn con l'xbox 360 250 gb in offerta a 169 € con Gears of War 3 a 29.90.

                    Ho riposato il tutto.

                    Ho preso la ps3 a 199 € il 02/05 non potevo spendere altri 200 € a venti giorni di distanza.

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio


                      Grazie a tutti.

                      Pensare che ieri sera stavo per fare una follia.

                      Ero alla cassa di Saturn con l'xbox 360 250 gb in offerta a 169 € con Gears of War 3 a 29.90.

                      Ho riposato il tutto.

                      Ho preso la ps3 a 199 € il 02/05 non potevo spendere altri 200 € a venti giorni di distanza.

                      Alla faccia dell evitare la third gen
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                        Alla faccia dell evitare la third gen


                        Se non fosse per la mancanza di posto (dovrei togliere lo stereo) e l'alternare 5 console (PS2,PS3,GC,N64 e 360) su un televisore con due attacchi la prenderei.


                        P.S. Il psn è ancora down?

                        Ieri sera dopo aver staccato tutto (devo ancora prendere il modem router) per arrivare col cavo telefonico da 10 mt in camera l'ho trovato in manutenzione.

                        Comment


                        • #72
                          Sono passato dal modello CECH-2504A con firmware 3.40 al modello CECH-3004A con firmware 3.65.

                          La sony per risparmiare ha cambiato il cavo usb del controller.

                          Sono passati da un cavo di 1,80 mt di spessore normale ad uno di 60 cm della consistenza di un laccio di liquirizia haribo (anche meno).

                          Che morti di fame!

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            comprati un gameboy che fai prima
                            Non sfottere un tuo potenziale futuro collega (boxaro).

                            Comment


                            • #74
                              C'è da dire che i bloccaggi ormai sono un marchio di fabbrica della ps3. La mia si bloccherà 2-3 volte a settimana. Ma per minimizzare.....e non la uso moltissimo, quindi mi si blocca in quell'ora e mezza serale di gioco.
                              http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                                C'è da dire che i bloccaggi ormai sono un marchio di fabbrica della ps3. La mia si bloccherà 2-3 volte a settimana. Ma per minimizzare.....e non la uso moltissimo, quindi mi si blocca in quell'ora e mezza serale di gioco.
                                Al momento la nuova non si è ancora bloccata.

                                Per sicurezza mi tocco.

                                Comment

                                Working...
                                X