Io ne conosco un paio sul PSN....una è sparita, mentre l'altra, che saluto, Saretta, è una bomba a MW3 (e si ostina a non voler giocare a BF3)..ed è pure figa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Amiche videogiocatrici
Collapse
X
-
Ho letto questo post dopo esser venuta a conoscenza di Gamesurf e non potevo trattenermi nel rispondere Io ho tantissime amchi player come me, c'è che gioco alla xbox, chi alla play..io sono sempre stata fissata con gli fsp quali halo o crysis (halo in primis dato che ci gioco da tanti anni) e coi gdr comegothic anche se vecchiotto mi ha segnato la vita xD dragon age, oblivion, skyrim e ora attendo dragons dogma con curiosità speravo di poter fare una presentazioni ma nno ho trovato la sezione adatta be, piacere Jessicahttp://www.youtube.com/watch?v=BuMxlITSdJ0 --> TAKE A LOOK!
Comment
-
grazie a tutti davvero si sono di san mauro torinese !http://www.youtube.com/watch?v=BuMxlITSdJ0 --> TAKE A LOOK!
Comment
-
Originariamente Scritto da x MISS HATRED x Visualizza Messaggiosperavo di poter fare una presentazioni ma nno ho trovato la sezione adatta be, piacere Jessica
Benvenuta
Comment
-
Originariamente Scritto da x MISS HATRED x Visualizza MessaggioHo letto questo post dopo esser venuta a conoscenza di Gamesurf e non potevo trattenermi nel rispondere Io ho tantissime amchi player come me, c'è che gioco alla xbox, chi alla play..io sono sempre stata fissata con gli fsp quali halo o crysis (halo in primis dato che ci gioco da tanti anni) e coi gdr comegothic anche se vecchiotto mi ha segnato la vita xD dragon age, oblivion, skyrim e ora attendo dragons dogma con curiosità speravo di poter fare una presentazioni ma nno ho trovato la sezione adatta be, piacere Jessica
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=91883QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da x MISS HATRED x Visualizza MessaggioHo letto questo post dopo esser venuta a conoscenza di Gamesurf e non potevo trattenermi nel rispondere Io ho tantissime amchi player come me, c'è che gioco alla xbox, chi alla play..io sono sempre stata fissata con gli fsp quali halo o crysis (halo in primis dato che ci gioco da tanti anni) e coi gdr comegothic anche se vecchiotto mi ha segnato la vita xD dragon age, oblivion, skyrim e ora attendo dragons dogma con curiosità speravo di poter fare una presentazioni ma nno ho trovato la sezione adatta be, piacere Jessica
Fa sempre piacere avere qualche femminuccia che si occupa di videogames,meglio ancora se è bella e brava come te.Last edited by Hal996; 20 May 2012, 23:39.sigpic
Comment
-
Dato che hai citato tre dei miei rpg preferiti (Oblivion, Skyrim e Dragon age) mi stai già simpatica...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da x MISS HATRED x Visualizza Messaggiograzie a tutti davvero si sono di san mauro torinese !
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioRan, fai poco il marpione
Benvenuta!
Comment
Comment