Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amiche videogiocatrici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io ho un'amica che ha Assassin's Creed..ma non l'ha mai usato..non sa neanche che cosa sia..
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
      Io ho un'amica che ha Assassin's Creed..ma non l'ha mai usato..non sa neanche che cosa sia..
      Io conosco una della mia scuola che gioca ad Assassin's Creed ed ha la Codex Edition di Brotherhood (degli altri non so).

Comment

A ben pensarci però c'è mia cugina che ha giocato a qualche GTA e ad Assassin's Creed.

Comment

Una mia ex era fissata con FF VIII. Appunto, un'ex.
          Invece mia sorella è fissata con la serie di Monkey Island e Dead or Alive.
          Una mia cugina invece con Silent Hill ed un'altra con Diablo.
          sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
            Una mia ex era fissata con FF VIII. Appunto, un'ex.
            Invece mia sorella è fissata con la serie di Monkey Island e Dead or Alive.
            Una mia cugina invece con Silent Hill ed un'altra con Diablo.
            Si vede che la tua è una buona famiglia.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Conosco una che è fissata con la nintendo, mentre un'altra giocava solo a smackdown vs raw.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio

Insomma, preferisco che parla di smalti e cose "femminili" piuttosto che di playstation e via dicendo

D'altronde, io gioco solo quando lei non c'è
                Questa tua opinione mi puzza un po' di maschilismo! http://www.retrogaminghistory.com/ho...a-ragazze.html ma le leggete le statistiche? Sono in continuo aumento, le videogiocatrici...! Ma pensate anche a quel 42% ! Poveracce! (io sono coinvolta!)fra un po' vi fregano il primato!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                  Si vede che la tua è una buona famiglia.
                  Anche mia madre gioca, precisamente col DS. Ha finito il primo Prof. Layton, Wario Touch e quasi Donkey Kong, oltre ovviamente a macinare i vari "Training".
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Anche mia madre gioca, precisamente col DS. Ha finito il primo Prof. Layton, Wario Touch e quasi Donkey Kong, oltre ovviamente a macinare i vari "Training".
                    Allora è ben messa, ad aver finito tutti quei puzzle games. Falle provare gli Ace Attorney o chessoio, se le piacciono giochi in cui bisogna ragionare.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

La mia ragazza ha la 360 e ogni tanto gioca, anche se non tantissimo. Come giochi ha Soul Calibur IV e V , Mortal Kombat, Tomb Raider Legend, Assassin's Creed e Bayonetta (gli ultimi due sono un mio regalo XD).
                      Una mia amica invece è fissata con Warcraft e adora la saga di Pokémon. Mia cugina alle medie giocava volentieri a Kingdom Hearts e a qualche gioco in multiplayer per Cubo, ma ormai non tocca una console da anni.
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Anche mia madre giocava tempo fa.
                        I suoi preferiti erano Dracula e Dracula 2 per la PS, finiti senza soluzioni e senza l'aiuto di nessuno.
                        Per non parlare dei vari Syberia per pc e xbox...

Anche mio padre ha sempre videogiocato (anche se non si può considerare nerd), tempo fa si dedicava al consolle gaming (PS1,PS2,XBOX) poi da quando si è trasferito (4/5 anni) si dedica al PC gaming. Ultimamente,essendo in ospedale non gioca da tanto tempo e già da quando stava facendo le chemio giocava di meno.
                        sigpic

Comment

Allora è ben messa, ad aver finito tutti quei puzzle games. Falle provare gli Ace Attorney o chessoio, se le piacciono giochi in cui bisogna ragionare.
                          Prima di lasciare casa glielo feci vedere, ma non ho mai saputo se l'avesse iniziato. Magari quando andrò a trovarla le chiederò.
                          sigpic

Spoiler:

Comment

Prima di lasciare casa glielo feci vedere, ma non ho mai saputo se l'avesse iniziato. Magari quando andrò a trovarla le chiederò.
                            D'altro canto è una serie decisamente diversa dal Professor Layton, dove si va avanti a puzzle mentre la trama ti viene spiegata a blocchi tra un enigma e un altro, cosa che ho trovato un po' tirata e migliorabile (ho giocato giusto il primo, eh, i seguiti non li conosco ancora).
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

D'altro canto è una serie decisamente diversa dal Professor Layton, dove si va avanti a puzzle mentre la trama ti viene spiegata a blocchi tra un enigma e un altro, cosa che ho trovato un po' tirata e migliorabile (ho giocato giusto il primo, eh, i seguiti non li conosco ancora).
                              Beh, anche io ho provato solo il primo e credo che per lei fosse perfetto. Giocabilità immediata ed approccio leggero alla narrazione.
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Io con i miei amici ci chiamiamo pro, noob, lamer, camper, cheater e stronzate varie. Tutto rigorosamente parlando in napoletano.
                                La mia ragazza giocava prevalentemente a schifezze come warrock, combat arms e mu online. L'ho fatta rinsavire per caso guardandomi giocare a bayonetta. Ora conosce i giochi più recenti ma gioca prevalentemente a final fantasy.
                                sigpic
                                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
                                X