Originariamente Scritto da matthazard88
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sfide Online PS3/XBOX 360
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioA dire il vero ne avrei una. Funziona non benissimo. Devo provare a recuperarla! Grazie
Ci mancherebbe!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Blaze Visualizza MessaggioHey Matt, ho cambiato nick su Gamesurf, potresti cambiarlo nella lista?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Blaze Visualizza MessaggioAh, un'ultima cosa di cui mi sono accorto ora: hai fatto un piccolo errore nel mio nick psn. Manca l'ultima stanghetta in basso.
Perdonami!
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioCorretto.
Perdonami!
Comment
-
Se qualcuno vuole giocare a PES 2013 online... RisottoKishidan scrivetemi che siete del forum
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioSe qualcuno vuole giocare a PES 2013 online... RisottoKishidan scrivetemi che siete del forum
Ci giochi su ps3 o 360?
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio(nick psn: MangiaStrada)
io per ps3 ho :
Far Cry 2
Fifa 12 (il 28 fifa 13 e il 12 lo do via)
GranTurismo 5
GTA IV (anche se per il momento l'ho prestato a un amico )
Comment
-
PlayStation 3. ero convinto di averlo scritto... l'età avanza...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioPlayStation 3. ero convinto di averlo scritto... l'età avanza...
P.S. Per un errore d'inesperienza (non ho creato dei post di riserva) mi trovo costretto a combattere con il limite di 10000 caratteri.
Per il momento sono riuscito a metterci una pezza scalando parte della lista ps3 e ps vita nel secondo post.
Comment
Comment