qualcuno aggiorni il mio nome da ps3 che è RoscioLX. aggiungetemi ma tanto per l'online non mi inculo nessuno che per il momento 2 giochi su 2 me li hanno prestati
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sfide Online PS3/XBOX 360
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioqualcuno aggiorni il mio nome da ps3 che è RoscioLX. aggiungetemi ma tanto per l'online non mi inculo nessuno che per il momento 2 giochi su 2 me li hanno prestati
Come mai RoscioLX se non sono troppo indiscreto?
P.S. Appena accendo la ps3 ti mando la richiesta d'amicizia.
Comment
-
Ci ho perso 30 minuti su che nome prendere. Volevo fare come su xbox, Roscio360. Indisponibile. RoscioHunter, RoscioMeteora, RedHunter, roscio360 e tutti i precedenti con la r piccola. Ho messo [Roscio360], Roscio[360]. Poi ho fanculizzato tutto e ho deciso che Roscio era obbligatorio perché così era conosciuto sia fuori da internet che dentro. Poi dietro ci voleva qualcosa di corto come su 360 e ho avevo avuto l'idea di mettere il mio anno di nascita in numeri romani.Considerata nabba la cosa ho preso 2 lettere random che in maiuscolo erano carine se messe vicine
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioCi ho perso 30 minuti su che nome prendere. Volevo fare come su xbox, Roscio360. Indisponibile. RoscioHunter, RoscioMeteora, RedHunter, roscio360 e tutti i precedenti con la r piccola. Ho messo [Roscio360], Roscio[360]. Poi ho fanculizzato tutto e ho deciso che Roscio era obbligatorio perché così era conosciuto sia fuori da internet che dentro. Poi dietro ci voleva qualcosa di corto come su 360 e ho avevo avuto l'idea di mettere il mio anno di nascita in numeri romani.Considerata nabba la cosa ho preso 2 lettere random che in maiuscolo erano carine se messe vicineDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioCi ho perso 30 minuti su che nome prendere. Volevo fare come su xbox, Roscio360. Indisponibile. RoscioHunter, RoscioMeteora, RedHunter, roscio360 e tutti i precedenti con la r piccola. Ho messo [Roscio360], Roscio[360]. Poi ho fanculizzato tutto e ho deciso che Roscio era obbligatorio perché così era conosciuto sia fuori da internet che dentro. Poi dietro ci voleva qualcosa di corto come su 360 e ho avevo avuto l'idea di mettere il mio anno di nascita in numeri romani.Considerata nabba la cosa ho preso 2 lettere random che in maiuscolo erano carine se messe vicine
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioRoscioMeteora però vince su tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioxbox: addami su halo 4 e cod 9
ps3: addami su resistance 1 e 2 e uncharted 2
adesso stalkero un po di tizi su ps3 :3
chi mi aiuta a boostare halo 4 online stasera?
Fatto!
Last edited by matthazard88; 05 April 2013, 00:02.
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioIo ho trovato in ArchieHicox il bramato compagno per le coop di Battlefield3...
Se c'è qualcuno che mi aiuta a platinare Modern Warfare 3 (mi mancano pochissime cose) gliene sarei eternamente grato
Per PS3!
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioIn che senso? Quella generica del thread?
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomi si aggiunga a killzone 2 anche se testando il multi sono stato di uno scarsume inaudito
Comment
Comment