Originariamente Scritto da Black Ghost
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensioni e scelte
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBeh certo che se ti fa vedere i titoli di coda o i menù iniziali o ancora i filmati di intermezzo non te ne fai un opinione tanto efficace...sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioNel senso che molto spesso vedo videorecensioni riempite per tre quarti dall'inquadratura del tizio che parla. E allora tanto vale leggersi una recensione e vedere il gameplay separatamente.
Comment
-
Se mi piace il concept e il genere del titolo guardo solo il voto per avere indicativamente idea del valore del gioco.
In questo caso, quindi, evito solitamente qualsiasi recensione o video di gameplay. L'idea di "scoprire" il gioco e le sue meccaniche da solo mi piace molto di più.
E poi le recensioni hanno la brutta abitudine di fare spoiler indiretti che rovinano l'esperienza. Il più tipico è quello di dire che il finale, a livello di trama, è deludente. Un commento così mi rovina tutto il gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioNon le leggo mai. Di solito preferisco andare a "scatola chiusa". Il gioco colpisce di più, anche se rischio sempre che non mi piaccia, però effettivamente non capita mai
Comment
-
Diciamo che considero la recensione innanzitutto come il parere di un videogiocatore mio pari e comunque di una persona che sa quello che si trova davanti e non certo uno sprovveduto che manco sa cos'è un PC.
Dò molta attenzione quando vengono mostrati difetti che a mio avviso sono gravi come ad esempio l'ingiocabilità (questo accade però sopratutto nei giochi Wii o per Move/Kinect) o una longevità davvero ridotto all'osso.
Al voto finale non dò particolare peso, anche perchè Skyrim ha preso 9 ovunque ma è pieno di bug che il più delle volte lo rendono ingiocabile motivo per il quale non lo acquisterò mai.
E' inutile fare elenchi di siti concorrenti; si capisce bene quando una persona scrive quello che pensa o scrive quello che gli dicono di scrivere le software house."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Contano e non contano. Mi spiego meglio: se un gioco costa un botto di soldi e non è un brand famoso, DEVO leggere più recensioni per farmi un'idea, vedere videorecensioni, walkthrough, chiedere pareri a chi l'ha provata e capire se acquistare o no il prodotto.
Poi è ovvio che con questa domanda che fai tu si cade un pò troppo nella soggettività per darti una risposta, un brand che magari può far schifo a molti può piacere a me e magari giustifcarne l'acquisto anche a prezzi esorbitanti (non è mi capitato di rado infatti)
Anche io leggo sempre le recensioni di un gioco che mi interessa, ma non ti nascondo che alcuni li ho ordinati al day one e mi sono stati spesso recapitati il giorno prima e io li prendevo a scatola chiusa ben prima che uscissero recensioniDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment