Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
E poi quale sarebbe il collegamento fra il gioco e la morte? Stare 3 giorni davanti al pc provoca l'infarto?
Originariamente Scritto da Roscio360
cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
dopo un po il cuore collassa, ma solitamente per motivi diversi, 3 giorni di fila senza mangiare, alzandosi solo per pisciare e sopratutto stare sempre fermi e concentrati al pc. Ma servirebbe C1cc10 per una tesi seria
boiate? ma lo avete letto o no? è la testimonianza di questo amico che dice chiaramente che non è diablo ad averlo ucciso ma un attacco di cuore... sarebbe morto anche mentre era in bagno. un uomo passa 1/5 della sua vita a cagare: cagare provoca infarti?
un uomo passa 1/5 della sua vita a cagare: cagare provoca infarti?
ahahah, dipende dalla cagata, ci puoi anche rimanè eh
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
io sono arrivato al punto da prendere con le pinze qualsiasi articolo giornalistico...
Anch'io e sopratutto non credo che una persona possa giocare tre giorni consecutivamente, già credo che dopo una decina di ore inizi ad avere mal di testa.
Comment