Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Basta con la disinformazione sulla cronaca e i VG

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Basta con la disinformazione sulla cronaca e i VG

Per fortuna ci sono testate giornalistiche che qualcosa di vero dicono...

http://www.tzetze.it/tzetze_news.php...67865e0872284d
    Dewyz81

Beh son sempre le solite cazzate... Ma poi chi cazzo gioca a diablo per 3 gg consecutivi? Magari si muore pure, ma bisogna essere pirla...

Comment

non faccio caso più a niente, nè i telegiornali nè i fenomeni che ci invitano a farci una vita sociale.

Comment

io sono arrivato al punto da prendere con le pinze qualsiasi articolo giornalistico...

Comment

E poi quale sarebbe il collegamento fra il gioco e la morte? Stare 3 giorni davanti al pc provoca l'infarto?
          Originariamente Scritto da Roscio360
          cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

dopo un po il cuore collassa, ma solitamente per motivi diversi, 3 giorni di fila senza mangiare, alzandosi solo per pisciare e sopratutto stare sempre fermi e concentrati al pc. Ma servirebbe C1cc10 per una tesi seria
            .sigpic.

Comment

parlando dell'articolo: boiate

Comment

boiate? ma lo avete letto o no? è la testimonianza di questo amico che dice chiaramente che non è diablo ad averlo ucciso ma un attacco di cuore... sarebbe morto anche mentre era in bagno. un uomo passa 1/5 della sua vita a cagare: cagare provoca infarti?
                Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  un uomo passa 1/5 della sua vita a cagare: cagare provoca infarti?
                  ahahah, dipende dalla cagata, ci puoi anche rimanè eh
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    un uomo passa 1/5 della sua vita a cagare: cagare provoca infarti?
                    Eeeeeeeeeeee.

Che turbo-stro..i fate? .
                    last fm

Comment

Io ricordavo fosse 1/3 a dormire Questa versione alternativa mi era sfuggita.
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

boiata è dare la colpa al videogioco, non l'articolo

Comment

E anche se fosse, un coglione in meno [cit].
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Fra qualche giorno scriveranno che l'attentatore di Brindisi era un grande appassionato di videogiochi e console.

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                              io sono arrivato al punto da prendere con le pinze qualsiasi articolo giornalistico...
                              Anch'io e sopratutto non credo che una persona possa giocare tre giorni consecutivamente, già credo che dopo una decina di ore inizi ad avere mal di testa.
                              "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                              X