Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic organizzazione ODSG - Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sono passati millenni dai miei ultimi scontri online.
    sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
      ah, giusto per farvi vedere quanto sono diventato pr0
      i tre nabbazzi in squadra con me mi hanno abbandonato e io da solo ho fatto il culo agli altri 4 che all'inizio mi trollavano anche, ovviamente ero su swat
      Spoiler:
      Bravo Uloz! Continua così! Cmq 46 kill sono un botto.
      Io ieri ho giocato un po' a Rumble Pit con Tucano. Per ben 3 volte sono arrivato secondo, purtroppo primo era proprio Tucano! T_T

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Bravo Uloz! Continua così! Cmq 46 kill sono un botto.
        Io ieri ho giocato un po' a Rumble Pit con Tucano. Per ben 3 volte sono arrivato secondo, purtroppo primo era proprio Tucano! T_T
        ma non so come sia potuto accadere

Comment

• Allora Roscio e Uloz confermate per domani sera Reach?

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Allora Roscio e Uloz confermate per domani sera Reach?
            va bene, però staccherò verso le 23.30 -45 perchè il giorno dopo ho un esame

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
              va bene, però staccherò verso le 23.30 -45 perchè il giorno dopo ho un esame
              Ok! Quando si connetterà Tucano! lol

Comment

• cambio di programma, ci sono a tempo indeterminato, quei maledetti mi hanno spostato l'esame

Comment

• stasera?

sigpic

Comment

• se riesco a trovare la penna wifi ci sono al 100% che necessito del pc connesso
                    edit: fatto
                    Last edited by Roscio360; 05 July 2012, 20:42.

sigpic

Comment

• Non ho niente da fare manco io, se volete uno in più ci sono.

Comment

• cristo santo non possooooo D: scusatemiiii! manco domani sera scusatemiiii! vi imploro di perdonarmi! però se ci siete dalle 24 posso connettermi senza cuffie!

sigpic

Comment

• Allora, ci vediamo tra un'oretta online. Più siamo meglio è! Roscio sicuro mi trovi online per quell'ora! Ma le cuffie che fine hanno fatto?
                          Come ti è andato l'esame?

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            cristo santo non possooooo D: scusatemiiii! manco domani sera scusatemiiii! vi imploro di perdonarmi! però se ci siete dalle 24 posso connettermi senza cuffie!
                            Roscio sei na sola! Non ti sei fatto vivo... lol
                            La prossima settimana da martedì in poi io ci sono per ripetere! Anche perché Devil se n'è andato abbastanza contrariato! lol

Comment

• Solo per la sfiga delle infezioni ma in fondo...

Spoiler:
                              PONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPO NYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONY PONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPO NYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONY PONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPO NYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONY PONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPO NYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONY PONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPO NYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONY PONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPO NYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONY PONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPO NYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONY PONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPO NYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONY PONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPO NYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONYPONY PONYPONY

Comment

• Giovedì c'è qualcuno su Halo Reach? Così riprendiamo la caccia agli obiettivi, soprattutto Uloz, che ci ha aiutato ed è l'unico a non averli presi! XD

Comment

Working...
                                X