Ragazzuoli dobbiamo allenarci a Gears, soprattutto quella pippa di Devil! lool
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic organizzazione ODSG - Xbox 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioRagazzuoli dobbiamo allenarci a Gears, soprattutto quella pippa di Devil! lool
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIn questo fine settimana gratuito ci sono per Halo Reach e Gears 2
Per questo fine settimana io salto.
Comment
-
Sono pronto per gears 3.
Oggi ho provato l'orda da solo e arrivato alla 10 ho spento, non vedo l'ora di giocare in compagnia.Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioQuando vuoi giocare? Forse stasera posso anche io...
Comunque presto! Dammi il tuo account così ti aggiungo!Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza MessaggioStasera non posso mi dispiace, ho da giocare a D&D con amici.
Comunque presto! Dammi il tuo account così ti aggiungo!
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioIl mio nick del Live è nella pagina iniziale, aggiungimi pure.Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
Comment