Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cuffie Gaming Professionali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

strano
    Dewyz81

Comment

Ran ma tu che mi sembri molto esperto di audio sapresti consigliarmi (sempre se esistono) delle cuffie di qualità, magari dolby, che sfruttino il connettore ottico digitale di ps3/xbox/tv, di qualità? Sostanzialmente avrei questa esigenza perchè la mia tv non ha l'uscita stereo, e anche perchè vorrei il dolby e quindi non mi interessa il convertitore ottico/analogico.
      Inoltre sono del tutto disinteressato al microfono perchè non gioco su internet.

Comment

mi informo e ti dico
        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          mi informo e ti dico
          ah grazie! gentilissimo!

Comment

Ma sono solo per Console o sono abilitate pure per il Pc?

Comment

le mie funzionano anche su PC ma la resa non è paragonabile al loro utilizzo su console. Teoricamente dovrebbero essere solo per PS3 e 360...
              Dewyz81

Comment

Essendo intenzionato a prendere un paio di cuffie per Natale ho cercato un po' in giro ed ho trovato queste:
                [list][*]Tritton AX720+[*]Turtle Beach DXP21[*]Turtle Beach XP500[*]Turtle Beach PX5[/list]

Devo usarle sia con PS3 che Xbox 360 ed anche PC. Quale mi consigliate? Le Tritton sono le più belle per me, mentre le XP500 mi sembrano le più adatte (mi servono soprattutto per Xbox piuttosto che per PS3). Grazie.

Comment

io posso dirti che con le PX 5 mi trovo da dio, ma non ho provato le altre
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Su PS3 o Xbox 360? (Ero io con un altro profilo .-.)

Comment

Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
                      Su PS3 o Xbox 360? (Ero io con un altro profilo .-.)
                      entrambe le console
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        entrambe le console
                        Quindi non fa nulla che le PX5 sono per PS3 e le XP500 per Xbox 360?

Comunque su Amazon costano un bel po'...quasi 150€, mentre le AX720+ su Amazon francese vengono 126€ spese di spedizione comprese, però non sono wireless!

Comment

Quindi non fa nulla che le PX5 sono per PS3 e le XP500 per Xbox 360?

Comunque su Amazon costano un bel po'...quasi 150€, mentre le AX720+ su Amazon francese vengono 126€ spese di spedizione comprese, però non sono wireless!
                          le px5 non hanno l'adattatore per la chat wireless che si collega al joypad xbox360. Sembra poco 150, su che amazon le hai trovate?

Comment

Originariamente Scritto da evil raptor Visualizza Messaggio
                            le px5 non hanno l'adattatore per la chat wireless che si collega al joypad xbox360. Sembra poco 150, su che amazon le hai trovate?
                            Amazon.co.uk

A che serve questo adattatore? Per parlare con gli amici con l'Xbox spenta? (Ho letto che le XP500 hanno questa funzione)

Comment

Amazon.co.uk

A che serve questo adattatore? Per parlare con gli amici con l'Xbox spenta? (Ho letto che le XP500 hanno questa funzione)
                              interessante come prezzo...sicuro spediscano in italia? comunque l'adattatore serve per parlare in chat senza fili, cioè attacchi l'adattatore al joypad originale della 360 e premendo il suo bottone di accensione attivi il microfono e l'audio per la chat. Mentre come sai l'auricolare Microsoft ha il filo.
                              Per il discorso chat con xbox spenta non lo so, ma l'adattatore funziona solo con il joypad originale (io ho anche l'Onza Razer T.ed. e non si collega), per altri joypad compatibili devi usare il cavetto in dotazione

Comment

Sì sì spediscono, vengono 144€ spese di spedizione comprese. Comunque l'adattatore per la chat è tanta roba, io devo usarle soprattutto con la 360!!

Comment

Working...
                                X