Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cuffie Gaming Professionali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

anche io pensavo di prendere un paio di cuffie per il gaming...però mi collego spesso con skype mentre gioco e non credo si possa "collegarle" con skype

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      pensa che queste sono addirittura in 7.1.

ho inoltre scoperto che le caratteristiche di acquisizione audio del microfono hanno le stesse caratteristiche del microfono da canto professionale Shure SM58 :O
      Le hai usate con il cellulare? Spettacolo poter rispondere/chiamare anche mentre stai giocando...
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

3 domande:
        - ma al pc non si possono collegare? o_O
        - esiste un modello senza microfono?
        - come si caricano?

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Le hai usate con il cellulare? Spettacolo poter rispondere/chiamare anche mentre stai giocando...
          Si, tramite bluetooth... spettacolare quando la cuffia parla

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
          3 domande:
          - ma al pc non si possono collegare? o_O
          - esiste un modello senza microfono?
          - come si caricano?
          * Guarda io le ho collegate al PC tramite l'uscita spdif e si sente, ma non penso si possa usare il microfono. In realtà da manuale è possibile collegarle al PC unicamente per scaricare i preset per i giochi

* se cerchi cuffie senza microfono allora non hai bisogno di cuffie gaming ma di cuffie semplici. E' tutto un'altro pianeta. Diciamo che queste si possono usare al posto di quell'obrobrio che allega Microsoft nella confezione della 360

* Batterie Stilo ricaricabili.
          Dewyz81

Comment

chiedo scusa mi ero dimenticato di dirvi che i codici per avere il 30% di sconto scadono al 25 luglio.
            Dewyz81

Comment

Meglio le tritton ax pro delle turtle beach, io le ho entrambe,
              Le prime sono più comode e più robuste, come qualità non c'è differenza (per il mio orecchio).

Comment

faccio che postare i codici sconto qua così non mi devo sbattere a rispondere a tutti in PM

EARFORCE DELTA COD EDITION
                · Comprabili qui: http://www.shardanshop.com/vis_det_item.php?id_item=82
                · Lo sconto è del 30% quindi da un prezzo di partenza di 249,99 € gli utenti possono acquistare le cuffie a 174,99 €
                · Durata della promozione da oggi, al 25 Luglio 2012
                · Codice: E3E4AE1FD7

· EARFORCE BRAVO COD EDITION
                · Comprabili qui: http://www.shardanshop.com/vis_det_item.php?id_item=82
                · Lo sconto è del 30% quindi da un prezzo di partenza di 149,99 € gli utenti possono acquistare le cuffie a 104,99 €
                · Durata della promozione da oggi, al 25 Luglio 2012
                · Codice: E32232A8D9
                Dewyz81

Comment

Volevo solo ricordare che i codici promozionali per avere gli sconti scadono OGGI, approfittatene che sta meraviglia a 105 euro non si trova più!
                  Dewyz81

Comment

cavolo che belle. Invidia.

Comment

Mi tocca accontentarmi del mio auricolare spremitempia.

Comment

Si, tramite bluetooth... spettacolare quando la cuffia parla

* Guarda io le ho collegate al PC tramite l'uscita spdif e si sente, ma non penso si possa usare il microfono. In realtà da manuale è possibile collegarle al PC unicamente per scaricare i preset per i giochi

* se cerchi cuffie senza microfono allora non hai bisogno di cuffie gaming ma di cuffie semplici. E' tutto un'altro pianeta. Diciamo che queste si possono usare al posto di quell'obrobrio che allega Microsoft nella confezione della 360

* Batterie Stilo ricaricabili.
                        potreste spiegarmi come si fa a collegarle al cellulare?

Comment

hai un cellulare con rete bluetooth?
                          Dewyz81

Comment

hai un cellulare con rete bluetooth?
                            si si, ho il blackberry 8520

Comment

fai una ricerca, dovresti trovare le cuffie come un dispositivo a cui associare il telefono, esattamente come se fossero un auricolare
                              Dewyz81

Comment

l'ho fatto, accendo il BT delle cuffie, ricerco con il telefono ma non mi trova niente

Comment

Working...
                                X