mi piacerebber una partita su uncharted 2, qualcuno ha il microfono?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
- Topic organizzazione CLAN PS3 -
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiomi piacerebber una partita su uncharted 2, qualcuno ha il microfono?
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioti consiglio di recuperarlo. è un capolavoro e si trova a poco, così giochiamo
Quello usb della PS2 col cavo non sarà compatibile?
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioSuggerisco di mettere già qualche orario.
Come proponete di fare voi?
Comment
-
Salve ragazzi, spero sia stato un grandioso weekend per tutti voi!
Allora...
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiomi piacerebber una partita su uncharted 2, qualcuno ha il microfono?
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioSuggerisco di mettere già qualche orario.
Come proponete di fare voi?
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioIl gioco ce l'ho,mi manca il microfono.
Quello usb della PS2 col cavo non sarà compatibile?
Bisogna sentire Gian cosa ne pensa.
Allora penso proprio che il microfono che hai tu non sia compatibile...comunque ne trovi anche a 10-12 euro anche da gamestop oppure mediaworld
Essendo un clan allargato in senso di giochi, io posso organizzare per i giochi che possediamo in più utenti degli orari precisi...
Per gli altri (esempio Killzone, Gta, ecc.) gli utenti possono organizzarsi a loro volta a piacimento tra di loro, senza passare da me! Basta venga scritto sul forum
Ah, l'obiettivo per voi sarebbe di trovare altri utenti online, così da incrementare il clan suddetto e anche gli iscritti a Gamesurf
matthazard, qual è di preciso il tuo nick su PSN?
Attendo notizie e consigli da voi!
(aggiornata la home con il nuovo iscritto )
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioDobbiamo pensare ad un nome per il clan.
Abbreviato: [Cn'S] (con o senza l'articolo, come è meglio).
Comunque io proprongo di iniziare già a mettere un orario provvisorio, per esempio ci possiamo trovare online alle 21.00 con Uncharted 2. Chiedo a voi che giorni possono andare bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioDobbiamo pensare ad un nome per il clan.
Proponete a valanga!!!
Io potrei proporre i miei vecchi nomi ma non so se siate d'accordo
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioChe ne dite dei Crash n' Smash?
Abbreviato: [Cn'S] (con o senza l'articolo, come è meglio).
Comunque io proprongo di iniziare già a mettere un orario provvisorio, per esempio ci possiamo trovare online alle 21.00 con Uncharted 2. Chiedo a voi che giorni possono andare bene.
21.00 Uncharted 2
Chi ci sarebbe?
Comment
-
Questi due giorni non ci sarò causa ultimo rush pre-esame, da mercoledì in poi posso anche venire a casa vostra a giocareDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioQuesti due giorni non ci sarò causa ultimo rush pre-esame, da mercoledì in poi posso anche venire a casa vostra a giocare
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioSe riesco, stasera mi connetto, sennò penso di esserci mercoledì.
Comment
Comment