Se ci siete ancora dopo le 23 mi unisco a voi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
- Topic organizzazione CLAN PS3 -
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSe ci siete ancora dopo le 23 mi unisco a voi
Comment
-
Sono andato solo ora alla PS3 comunque ho accettato generalelaborio, Davide166 e WickerGianDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMW ti è tornato a funzionare?
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
Mi dici il tuo tag PSN??? Thanks!
Comment
-
Wicker scusa se non ti ho risposto ma non ero io a giocare in quel momentoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioE' una settimana che vi do buca col clan.
P.S. Mi sembra di avervi tutti sul psn.
A Dargil avevo mandato la richiesta e dopo averla accettata mi ha rimosso (forse non sapeva chi fossi dato che avevo cambiato nick da poco).
Hai visto cosa succede a maltrattare gli amici sul psn?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMattHazzard? Io sono sicuro di aver accettato, anche se mi sembra di aver accettato ben due volte, non so, ultimamente sul mio PSN vedevo sempre meno gente, per esmpio mi era sparito Ezio dalla lista. Appena mi procuro la nuova PS3 vedo di aggiungere tutti
Non era affatto un' accusa.
Anzi tanta gente mi ha rifiutato.
E' facoltativo accettare o meno l'amicizia sul psn.
Nessuno è tenuto a farlo obbligatoriamente.
P.S. Potevi tenerla la slim presa a 30 €.
Comment
-
Dai gente compratevi Resistance 3 e facciamoci una coop o un deathmatch
Ah e comunque Ass Breaker è figo, magari ci mettiamo proprio [ASS] come tag.
Comunque per l'online tra poco prenderò Gran Turismo 5 quindi magari ci si organizza anche con quelloLast edited by Sengu; 09 August 2012, 00:26.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment