Annuncio

Collapse
No announcement yet.

- Topic organizzazione CLAN PS3 -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Azz GT5 l'ho venduto due mesi dopo l'acquisto

Comunque, sono tornato dalle ferie come ho detto in precedenza....
    Farei ripartire per bene il clan la prima settimana di settembre....così ognuno fa le proprie ferie
    Nel frattempo scriviamo lo stesso e becchiamoci lo stesso per giocare, tanto per portarci avanti!

Ah, Ass Breaker è figo
    WickerGian

#YesMovement

Comment

Inizio ad augurare a tutti buon weekend, ci si vede su PSN in questi giorni
      WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
        Inizio ad augurare a tutti buon weekend, ci si vede su PSN in questi giorni
        Grazie.

Buon weekend anche a te!

Comment

Diamine, peccato proprio per la chiusura di maggio di MGOnline avremmo fatto sfracelli
          WickerGian

#YesMovement

Comment

Mi hanno imprestato uncharted 2 e ho scaricato tutte le espansioni gratuite per il multyplayer, pertanto se volete giocare organizziamo.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
              Mi hanno imprestato uncharted 2 e ho scaricato tutte le espansioni gratuite per il multyplayer, pertanto se volete giocare organizziamo.
              Ecco, io invece l'ho prestato, ma forse mi torna a breve. Nel caso, ci sarei

Comment

Mmmh ottimo
                Adesso a settembre ripartiamo come si deve

Peccato abbiano chiuso i server di MG Online se no ci sarebbe stato veramente da divertirsi
                WickerGian

#YesMovement

Comment

Ci sta, non accendo la PS3 da un mese ormai
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Ok, recuperato Unchy 2. Visto che i DLC sono gratuiti, come diceva generaleborio, si potrebbe fare qualche partitina for fun

Comment

Qualcuno ha voglia di giocare in coop in 3 o 4 a Borderlands?
                      L'ho già giocato su 360 ma essendo gratis con il plus mi è venuta voglia di rigiocarci

Comment

C'è Uloz forse e ci sarei io, solo che la settimana prossima sono abbastanza impegnato...
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

Per il momento mi son dato alla macchia.

Comment

In che senso?!

Comunque ragazzi, ho un piccolo rallentamento da segnalarvi....

Il 18 entro ufficialmente in una casa nuova, trasferendomi in convivenza con la mia ragazza...... Non preoccupatevi, non è una bacchettona e avrò tutto il tempo del mondo per giocare!
                            Ma tra spostamenti di Tv e PS3 e collegamento dell'online, ci metterò un po' a riapparire.... Vi terrò aggiornati qui, comunque!!!

P.S.: Post n. 1000 su Gamesurf.... EMOZIONE!!!!!
                            WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                              In che senso?!

Comunque ragazzi, ho un piccolo rallentamento da segnalarvi....

Il 18 entro ufficialmente in una casa nuova, trasferendomi in convivenza con la mia ragazza...... Non preoccupatevi, non è una bacchettona e avrò tutto il tempo del mondo per giocare!
                              Ma tra spostamenti di Tv e PS3 e collegamento dell'online, ci metterò un po' a riapparire.... Vi terrò aggiornati qui, comunque!!!

P.S.: Post n. 1000 su Gamesurf.... EMOZIONE!!!!!
                              Complimenti per la convivenza e per il millesimo post!

Nel senso che sono sparito facendo perdere le mie tracce.

Non sono sicuro di essere all'altezza e di averne più tanta voglia.

Comment

Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                                Complimenti per la convivenza e per il millesimo post!

Nel senso che sono sparito facendo perdere le mie tracce.

Non sono sicuro di essere all'altezza e di averne più tanta voglia.

Grazie mille per i complimenti, per l'una e per l'altra cosa!!!

Ma permettimi di non essere d'accordo con te per le ultime frasi......
                                Non è vero che non sei all'altezza.... Per definizione nessuno può dire di esserlo o non esserlo
                                Per la voglia mi dispiace tanto..... E' settembre, tutto ricomincia o riparte, è normale....
                                Se ti va, ne parliamo anche in privato e provo a farti tornare la voglia
                                WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                                X