Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Skyrim ingiocabile su PS3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma Skyrim costa ancora 60€? .

Guarda la coincidenza, proprio oggi su pc è al 50% a 25€ .
    Però immagino che tu non abbia la possibilità di giocare su pc, visto che non l'hai menzionato.
    last fm

Comment

se lo prendi adesso le patch dovrebbero aver risolto il problema del lag, cosa che ho riscontrato pure io purtroppo, il problema è il freeze dell'acqua...
      .sigpic.

Comment

A me skyrim ha freezato solo una volta per via di un drago morente unito alla magia ed un gigante in arrivo, tuttavia poco fa sono incappato in un caricamento infinito ed ho dovuto riavviare la console per poter tornare a giocare.
        sigpic

Comment

il problema della patch non è che non risolve i problemi, il vero ''problema'' è il fatto che deve correggere partite di milioni di giocatori, con un migliaio di variabili, ed infatti incappano i problemi ad alcuni e se ne risolvono altri, ma credo che se riparti da nuova partita i problemi non li trovi.
          .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
            Ma Skyrim costa ancora 60€? .

Guarda la coincidenza, proprio oggi su pc è al 50% a 25€ .
            Però immagino che tu non abbia la possibilità di giocare su pc, visto che non l'hai menzionato.
            Già, avevo intenzione di comprarlo su PS3.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
              A me skyrim ha freezato solo una volta per via di un drago morente unito alla magia ed un gigante in arrivo, tuttavia poco fa sono incappato in un caricamento infinito ed ho dovuto riavviare la console per poter tornare a giocare.
              Le patch, da alcuni video che ho visto, dovrebbe aver risolto alcuni problemi dei caricamenti accorciandoli notevolmente.

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
              se lo prendi adesso le patch dovrebbero aver risolto il problema del lag, cosa che ho riscontrato pure io purtroppo, il problema è il freeze dell'acqua...
              Guarda il video che ho linkato in un mio post, c'è la soluzione, magari funziona.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...
              X